News / attualità

17 Marzo, 2017

Mascara Plus Cosmetics, azienda milanese che produce cosmetici per occhi, labbra e viso, ha scelto BABOL come partner strategico per l’individuazione e lo studio dei trend della stagione Spring/Summer 2018 per il Cosmoprof 2017.

Durante l’evento internazionale più importante nel settore della bellezza professionale, in programma dal 17 al 20 marzo a Bologna, Mascara Plus presenterà a nuovi potenziali clienti le prossime tendenze in ambito make-up. BABOL ha sviluppato visivamente i tre trend della prossima stagione coordinando tutti i materiali di comunicazione, compreso lo stand che ospita Mascara Plus.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere