News / attualità

22 Marzo, 2022

L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà, nell’ambito di una strategia volta a rafforzare il progetto di crescita, ha annunciato la nomina del nuovo A. D. Massimiliano Rizzi.

Quest’ultimo, già direttore generale e strategico di Milk adv, per due anni ha partecipato attivamente al processo di cambiamento e rilancio dell’agenzia veneta con crescita di fatturato e clienti.

“Sono onorato ed entusiasta di abbracciare questa responsabilità nei confronti della famiglia Milk in un momento così vitale e delicato per l’industria della comunicazione. Le sfide che sorgono davanti ai nostri occhi sono sempre più ingaggianti, e i tempi dettati dai mercati sono sempre più veloci e richiedono risposte dalle agenzie repentine e alacri. Ringrazio la proprietà tutta, e in particolare il Presidente Paolo Margonari per la fiducia. E non per ultimo i nostri clienti, la linfa che ci dona certezza per il presente e fiducia per il domani”.

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere