News / attualità

15 Aprile, 2020

Il creativo, che nel 2002 ha fondato Comunico Group insieme all’attuale a.d. Antonino Zito, lascia a partire dal mese di aprile le cariche amministrative e operative all’interno dell’agenzia per dedicarsi a un percorso di ricerca e approfondimento personale sull’impiego delle forme espressive artistiche ed iconografiche applicate alla comunicazione.

“La mia scelta”, dichiara Gioscia, in arte Plagio, “è dovuta alla necessità di dedicarmi a tempo pieno al prosieguo della carriera artistica con lo sviluppo del format #artvertising dedicato alla connessione stretta tra arte e comunicazione, la crescita del collettivo artistico This Is Not Torino di cui sono l’ideatore e l’apertura di una mia galleria d’arte dal taglio innovativo a Torino. Credo si debba riscoprire il ruolo dell’artista come “art director” nella comunicazione pubblicitaria”.

“Il mio rapporto personale con Massimo va oltre l’ambito professionale. Insieme, non ancora laureati, a 22 anni abbiamo dato vita a questa splendida realtà che si chiama Comunico Group. Con la sua creatività Massimo ha offerto un contributo determinante nello sviluppo di tutti i progetti più importanti dell’agenzia in ambito industriale, food e del terziario e anche per questo, oltre alla nostra amicizia, gli sarò sempre grato”. Commenta Antonino Zito.

Massimo Gioscia, pur cessando l’operatività in agenzia, resta all’interno del capitale di Comunico Group.

Articoli correlati

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere