News / attualità

28 Luglio, 2016

IPG Mediabrands ha annunciato che, con effetto immediato, Mat Baxter (in foto a sinistra) è stato nominato Global Chief Executive Officer di Initiative.

"L'opportunità di prendere la guida di un'agenzia come Initiative e ridisegnarla per servire al meglio i nostri clienti è un sogno che diventa realtà per me. Initiative ha tutte le potenzialità per crescere ed innovarsi. Ha infatti tutte le capacità e le risorse di una grande agenzia a servizio completo, ma è abbastanza agile per consentire flessibilità nel modo in cui assistiamo i nostri clienti" ha commentato Mat Baxter.

Nel mese di settembre 2015, Mat era stato nominato Global Chief Strategy e Creative Officer di IPG Mediabrands. In questo ruolo, ha guidato il lancio globale del nuovo posizionamento del network "Dynamic By Design", e ha contribuito al debutto della D100, classifica mondiale dei top 100 brand più dinamici. Mat fa parte di IPG Mediabrands dal 2010.

Jim Elms (in foto a destra), che ricopriva il ruolo precedentemente, è stato nominato Presidente di Initiative, e assume nuove responsabilità facendosi carico del ruolo di Amministratore Delegato di Interpublic. In questo ruolo, Jim perseguirà gli obiettivi del gruppo volti ad aumentare sempre più la collaborazione tra IPG Mediabrands e la più ampia rete di agenzie Interpublic.

Nel suo nuovo ruolo di Presidente di Initiative, Jim Elms continuerà a riferire a Henry Tajer. Per quanto riguarda le sue nuove responsabilità in IPG, Jim riporterà anche a Philippe Krakowsky, Chief Strategy e Talent Officer di IPG e Presidente di IPG Mediabrands.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere