News / attualità

02 Aprile, 2019

Dopo l’avvio del restyling annunciato lo scorso gennaio per il decennale e la nuova identità rappresentata dalla tag-line Creative PR House, Spencer & Lewis amplia ulteriormente il proprio organico annunciando l’ingresso di Matteo Tivegna come nuovo International PR and Media Relations Director.

Con l’obiettivo di consolidare la presenza internazionale dell’Agenzia, la decisione di includere nel Team una figura espressamente dedicata a seguirne le attività, rappresenta un scelta strategica ben precisa, quella di assicurare un canale di comunicazione linguisticamente rilevante, multiculturale e business oriented per tutte quelle realtà estere che desiderano affacciarsi sul mercato italiano e viceversa.

“Sono molto felice di poter prendere parte alle future attività strategiche di Spencer & Lewis” commenta Matteo Tivegna, che aggiunge: “per essere efficaci sul mercato estero bisogna prima di tutto conoscerne i riferimenti culturali, quali elementi fondanti per ogni progettualità che punti ad interloquire con il mercato di riferimento”.

Di formazione anglosassone con oltre 18 anni di consulenze nel settore delle relazioni pubbliche nazionali ed estere, Matteo Tivegna, ha seguito in passato clienti tra cui Moovit, Manifatture Sigaro Toscano, The Office of Jeremy Rifkin, Save the Children e NBC News ed entra così a far parte di un Team altamente specializzato e pronto a raccogliere le sfide di un mercato internazionale, molto più attento a ricercare player in loco capaci di rispondere efficacemente a brief sempre più competitivi.

“L’inserimento di Matteo rientra in un preciso percorso di ulteriore rafforzamento della struttura a fronte dei numerosi progetti internazionali che vedono coinvolta l’Agenzia”, afferma Giorgio Giordani, Presidente di Spencer & Lewis, che aggiunge: “L’importanza di investire in un settore come quello delle International PR ci permetterà di allontanarci sempre più da una dimensione nazionale verso un panorama più ampio. Un processo di crescita che fa delle risorse professionali proprio uno degli asset principali di Spencer & Lewis”. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere