News / attualità
Dopo l’avvio del restyling annunciato lo scorso gennaio per il decennale e la nuova identità rappresentata dalla tag-line Creative PR House, Spencer & Lewis amplia ulteriormente il proprio organico annunciando l’ingresso di Matteo Tivegna come nuovo International PR and Media Relations Director.
Con l’obiettivo di consolidare la presenza internazionale dell’Agenzia, la decisione di includere nel Team una figura espressamente dedicata a seguirne le attività, rappresenta un scelta strategica ben precisa, quella di assicurare un canale di comunicazione linguisticamente rilevante, multiculturale e business oriented per tutte quelle realtà estere che desiderano affacciarsi sul mercato italiano e viceversa.
“Sono molto felice di poter prendere parte alle future attività strategiche di Spencer & Lewis” commenta Matteo Tivegna, che aggiunge: “per essere efficaci sul mercato estero bisogna prima di tutto conoscerne i riferimenti culturali, quali elementi fondanti per ogni progettualità che punti ad interloquire con il mercato di riferimento”.
Di formazione anglosassone con oltre 18 anni di consulenze nel settore delle relazioni pubbliche nazionali ed estere, Matteo Tivegna, ha seguito in passato clienti tra cui Moovit, Manifatture Sigaro Toscano, The Office of Jeremy Rifkin, Save the Children e NBC News ed entra così a far parte di un Team altamente specializzato e pronto a raccogliere le sfide di un mercato internazionale, molto più attento a ricercare player in loco capaci di rispondere efficacemente a brief sempre più competitivi.
“L’inserimento di Matteo rientra in un preciso percorso di ulteriore rafforzamento della struttura a fronte dei numerosi progetti internazionali che vedono coinvolta l’Agenzia”, afferma Giorgio Giordani, Presidente di Spencer & Lewis, che aggiunge: “L’importanza di investire in un settore come quello delle International PR ci permetterà di allontanarci sempre più da una dimensione nazionale verso un panorama più ampio. Un processo di crescita che fa delle risorse professionali proprio uno degli asset principali di Spencer & Lewis”. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere