News / attualità

22 Dicembre, 2020

Coo’ee, agenzia di comunicazione associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi allarga il parco clienti, aggiungendo MBF SPA tra i nuovi ingressi e vincendo ancora una volta una grande sfida nell’anno del suo 30° Anniversario.

MBF è un’azienda specializzata in tecnologie per l’imbottigliamento e dal 1997 si distingue per flessibilità, tecnologia e progettazione: una produzione al 100% Made In Italy che viene scelta nel mondo dai più grandi produttori e gruppi del settore del vino e dei superalcolici. 

Attraverso un incarico diretto ha scelto Coo’ee come partner strategico e creativo per sviluppare nei prossimi 3 anni un percorso di comunicazione a livello internazionale. L’incarico infatti prevede un riposizionamento strategico in ambito B2B.

Un anno, questo, che oltre a celebrare i 30 anni dell’agenzia si è confermato uno dei più difficili di sempre. Nonostante questo Coo’ee chiude il 2020 con 13 nuovi clienti acquisiti, tra cui - oltre a MBF - MobilTuri, IN JOB, Komet, Rilastil, Molino Favero, Leoncini Salumi e Berner SPA.

A 13 nuovi clienti si aggiungono anche 14 nuovi Awards, che hanno riconosciuto Coo’ee per diversi progetti realizzati in primis per l’azienda altoatesina Mele Val Venosta e per la Fondazione dell’ospedale bambini Buzzi di Milano. 

Questi risultati per Coo’ee sono il frutto di un grande lavoro di squadra, ma soprattutto di un metodo che continua a confermarsi vincente e che si ritrova nel celebre statement dell’agenzia «togliere, togliere, togliere.», un mantra che mai come ora dimostra il bisogno di essenzialità e semplicità, non solo nella comunicazione. Ma è una vittoria anche dal punto di vista valoriale, perché il modello PIU - inaugurato proprio da Coo’ee - conferma che un approccio Professionale, Imprenditoriale e Umano è la miglior strategia per ottenere risultati tangibili e migliorativi.

Coo’ee chiude il 2020 con una crescita del 30% rispetto all’anno precedente, e inizia il 2021 con ottimismo con nuovi contratti, progetti, gare e consultazioni, ma anche con nuova energia e passione grazie a nuovi ingressi che rafforzeranno la spinta creativa e strategica dell’agenzia

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere