News / attualità
McCafé approda sugli schermi italiani con una campagna creata da Leo Burnett, posizionandosi come il bar all’italiana, firmato McDonald’s. Lo spot, girato da Mercurio Cinematografica con la regia di Ida Cuellar e la fotografia di Jose Luis Bernal, racconta di un risveglio in città. Mentre i primi giornali vengono consegnati alle edicole, una ragazza apre il McCafé. Da questo momento le immagini si alternano, creando parallelismi tra il risveglio cittadino e la preparazione dei vari prodotti, fino all’apertura del locale.
La campagna andrà in onda dal 22 febbraio, nei formati 30” e 15”, con una pianificazione a cura di OMD che interesserà le principali emittenti nazionali digitali e satellitari e che sarà sviluppata a 360 gradi con soggetti radio, un piano editoriale dedicato sui canali social e una campagna display sempre a firma Leo Burnett.
Credits:
Direttore Creativo Esecutivo: Alessandro Antonini
Direttore Creativo: Andrea Marzagalli
Senior Art Director: Marco Zilioli
Senior Copywriter: Simone Romani
Creative Director - Head of Design: Neta Ben-Tovim
Designer: Silvana Ferraris
Copywriter: Vincenzina Cirillo, Alessandra Oddi, Letizia Cisternino
Art Director: Santi Urso, Aldo Gemma, Alessandro Maggiolo, Margherita Prini
Cdp: Mercurio Cinematografica
Regia: Ida Cuellar
Dop: Jose Luis Bernal
Musica: Fabio Gargiulo - BKM
Agenzia Media: OMD ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere