News / attualità

28 Marzo, 2022

Casavo, la piattaforma digitale per il mercato residenziale che sta ridisegnando l’esperienza di chi vende e compra casa in Europa, ha deciso di assegnare l’incarico per la gestione media del budget Offline a Media Italia, vincitrice di una gara indetta a dicembre 2021

Casavo, fondata in Italia nel 2017 e già presente in Spagna e Portogallo, sviluppa il proprio modello di business grazie al supporto del team internazionale composto da oltre 300 risorse.

Casavo ad oggi ha raccolto oltre 450 milioni di euro di capitale tra equity e debito, assicurandosi la fiducia di alcuni tra i più grandi investitori a livello globale.

Casavo sta rimodulando il paradigma immobiliare, passando da un processo di acquisto/vendita che in Italia dura circa 7 mesi, ad una possibilità di entrare in una casa completamente ristrutturata in tempi più che dimezzati, semplificando la vita di venditori e acquirenti.

La decisione di partire dalle principali città italiane Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna, ha generato una media strategy imperneata su Addressable TV e OOH solo nelle città citate, con un investimento in questa prima parte dell’anno di oltre 1 milione di euro.

La media strategy si focalizza sulle città in cui Casavo è già operativa, ovvero Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna e si declina su formati di Addressable TV e OOH, con un investimento in questa prima parte dell’anno pari a oltre un milione di euro.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere