News / attualità

28 Marzo, 2022

Casavo, la piattaforma digitale per il mercato residenziale che sta ridisegnando l’esperienza di chi vende e compra casa in Europa, ha deciso di assegnare l’incarico per la gestione media del budget Offline a Media Italia, vincitrice di una gara indetta a dicembre 2021

Casavo, fondata in Italia nel 2017 e già presente in Spagna e Portogallo, sviluppa il proprio modello di business grazie al supporto del team internazionale composto da oltre 300 risorse.

Casavo ad oggi ha raccolto oltre 450 milioni di euro di capitale tra equity e debito, assicurandosi la fiducia di alcuni tra i più grandi investitori a livello globale.

Casavo sta rimodulando il paradigma immobiliare, passando da un processo di acquisto/vendita che in Italia dura circa 7 mesi, ad una possibilità di entrare in una casa completamente ristrutturata in tempi più che dimezzati, semplificando la vita di venditori e acquirenti.

La decisione di partire dalle principali città italiane Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna, ha generato una media strategy imperneata su Addressable TV e OOH solo nelle città citate, con un investimento in questa prima parte dell’anno di oltre 1 milione di euro.

La media strategy si focalizza sulle città in cui Casavo è già operativa, ovvero Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna e si declina su formati di Addressable TV e OOH, con un investimento in questa prima parte dell’anno pari a oltre un milione di euro.

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere