News / attualità

17 Maggio, 2024

Mediaplus Italia, in collaborazione con Mediaplus Realtime, parteciperà alla prestigiosa convention IAB Interact 2024, che si terrà a Milano il prossimo 21 e 22 Maggio 2024 presso l'hotel Magna Pars. L'evento, organizzato da IAB Europe, l'associazione di riferimento per l'ecosistema del marketing e della pubblicità digitale in Europa, riunirà i principali protagonisti del settore per discutere delle sfide e delle opportunità nell'era digitale.

Partendo da una domanda molto attuale tra tutti gli attori del settore - “Come la fine dei Cookie potrà guidarci verso migliori soluzioni di Digital Marketing?” – Erika Barbieri, Client Lead di Mediaplus Italia, e Sacha Dolling, General Manager di Mediaplus Realtime, presenteranno un panel congiunto incentrato su NE.RO AI, la soluzione del Gruppo che sfrutta un’altra grande rivoluzione di questi tempi in termini di tecnologia, ovvero: l’intelligenza artificiale.

NE.RO AI è una soluzione che rappresenta un'evoluzione nell'approccio al targeting pubblicitario che utilizza l’AI per una comprensione approfondita dei contenuti editoriali sul web e del mindset dietro l’utente che ne usufruisce; poi, traducendo queste informazioni in “Universal data signals” ci permette di costruire target audience utilizzabili per le nostre attività digitali.

Durante il loro intervento, i rappresentanti di Mediaplus illustreranno l'impatto positivo di NE.RO AI sulle performance delle campagne pubblicitarie, oltre a presentare una “case” relativa a una campagna di marketing per un noto brand di moda outdoor in Italia.

Erika Barbieri, Client Lead di Mediaplus Italia:

"Con l'avvento della fine dei cookies, è essenziale per le aziende del settore trovare soluzioni innovative per mantenere l'efficacia delle loro campagne pubblicitarie digitali. Siamo entusiasti di condividere la nostra esperienza e presentare NE.RO AI come un'opzione affidabile e avanzata per affrontare questa sfida".

Tutte le informazioni sull’evento sono consultabili al link qui di seguito: Interact 2024 - IAB Europe

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere