News / attualità

09 Novembre, 2023

ll Gruppo E.ON ha deciso di lavorare in futuro con il gruppo di agenzie Mediaplus a seguito di un pitch paneuropeo in più fasi in 10 Paesi. La partnership inizierà all'inizio del 2024. Il mandato copre la pianificazione, la strategia e l'acquisto dei media in Italia, Germania, Regno Unito, Croazia, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Svezia, Repubblica Ceca e Ungheria.

Julian Lennertz, Chief Transformation and Commercial Planning Officer di E.ON SE, commenta:

"L'intero team ha fatto un ottimo lavoro a tutti i livelli in un campo competitivo molto forte. Siamo rimasti particolarmente colpiti dal fatto che tutte le agenzie coinvolte nel pitch abbiano compreso molto rapidamente le caratteristiche e le sfide specifiche del mercato dell'energia. Quindi, un grande ringraziamento a tutti i team di agenzie per l'eccellente lavoro svolto. Siamo assolutamente certi che con Mediaplus e la nostra nuova agenzia creativa, siamo posizionati in modo ideale per la trasformazione del marchio E.ON che ci attende, ma vorremmo anche ringraziare espressamente la nostra attuale agenzia, Starcom, per la sua fiduciosa collaborazione nell'ultimo anno.”

Matthias Brüll, CEO Mediaplus International:

"Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a convincere con E.ON un cliente posizionato a livello internazionale in un mercato in forte trasformazione. Siamo felici di accettare il grande compito strategico e la richiesta di un'azione reattiva nella gestione dei media. Ci auguriamo di poter dare un contributo prezioso allo sviluppo di E.ON".

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere