News / attualità

15 Febbraio, 2021

Radicalbit, azienda specializzata in prodotti per l’analisi dei dati in tempo reale e riconosciuta dagli analisti tra le società leader nell’ambito delle tecnologie legate all’Event Stream Processing, ha scelto Mediatyche per la gestione della propria comunicazione e per le attività di relazioni pubbliche.

Radicalbit è una startup tutta italiana, nata nel 2016, e ha il suo headquarter a Milano. Nonostante la giovane età può già vantare una notevole reputazione sul mercato, soprattutto grazie alle sue tecnologie di continuous intelligence, capaci di velocizzare a fondo e automatizzare la raccolta, la gestione e l’analisi dei dati in tempo reale, a dimostrazione del fatto che, anche in Italia, è possibile dare vita a una deep tech company performante e davvero competitiva sul mercato internazionale. Un riconoscimento importante di quanto fatto finora è certamente la presenza di Radicalbit all’interno della guida Gartner, al fianco dei principali colossi mondiali specializzati nella Data Stream Analytics.

Tra le esigenze che hanno condotto l’azienda a scegliere Mediatyche come partner cspiccano la volontà di dare visibilità alle proprie attività attraverso azioni di ufficio stampa e media relation in modo accurato e costante. A questo proposito, l’agenzia ha provveduto a mettere a punto un piano strategico per costruire l’identità mediatica di Radicalbit, dandogli visibilità sulla stampa generalista e su quella verticale e contribuendo alla costruzione della sua brand reputation, anche attraverso la veicolazione di case history di successo. Oltre a questo, l’agenzia sta costruendo attorno al top management un ruolo di opinion leader del settore, accreditando le figure apicali presso i media di settore e non.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere