News / attualità

15 Febbraio, 2021

Radicalbit, azienda specializzata in prodotti per l’analisi dei dati in tempo reale e riconosciuta dagli analisti tra le società leader nell’ambito delle tecnologie legate all’Event Stream Processing, ha scelto Mediatyche per la gestione della propria comunicazione e per le attività di relazioni pubbliche.

Radicalbit è una startup tutta italiana, nata nel 2016, e ha il suo headquarter a Milano. Nonostante la giovane età può già vantare una notevole reputazione sul mercato, soprattutto grazie alle sue tecnologie di continuous intelligence, capaci di velocizzare a fondo e automatizzare la raccolta, la gestione e l’analisi dei dati in tempo reale, a dimostrazione del fatto che, anche in Italia, è possibile dare vita a una deep tech company performante e davvero competitiva sul mercato internazionale. Un riconoscimento importante di quanto fatto finora è certamente la presenza di Radicalbit all’interno della guida Gartner, al fianco dei principali colossi mondiali specializzati nella Data Stream Analytics.

Tra le esigenze che hanno condotto l’azienda a scegliere Mediatyche come partner cspiccano la volontà di dare visibilità alle proprie attività attraverso azioni di ufficio stampa e media relation in modo accurato e costante. A questo proposito, l’agenzia ha provveduto a mettere a punto un piano strategico per costruire l’identità mediatica di Radicalbit, dandogli visibilità sulla stampa generalista e su quella verticale e contribuendo alla costruzione della sua brand reputation, anche attraverso la veicolazione di case history di successo. Oltre a questo, l’agenzia sta costruendo attorno al top management un ruolo di opinion leader del settore, accreditando le figure apicali presso i media di settore e non.

Articoli correlati

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere

A Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro

02 Dicembre, 2024

Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...

Continua a leggere

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy

02 Dicembre, 2024

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...

Continua a leggere