News / attualità

01 Dicembre, 2021

Mediatyche SB ha allargato il suo portfolio clienti con Techedge, multinazionale nata in Italia e leader mondiale nella progettazione e sviluppo di tecnologie software innovative e consulenza per la trasformazione digitale in diversi settori. L’agenzia milanese, fondata nel 2011 da Massimo Tafi ed Elena Rabaglio e associata a UNA Comunicazione, è una società di consulenza in comunicazione e sostenibilità, con clienti in diversi settori, tra cui il mondo IT.

Mediatyche SB affianca il management di Techedge in questa fase di crescita dettata dalla trasformazione digitale che le aziende di tutto il mondo stanno affrontando, supportando la comunicazione e le media relations del brand fortemente orientato all'adozione di modelli di business circolari più efficienti e sostenibili. I motivi che hanno convinto l’azienda IT a scegliere Mediatyche SB riguardano il network internazionale e la presenza di figure senior specializzate nel mondo dell’IT, ma anche l’expertise dell’agenzia in tema di innovazione e comunicazione della sostenibilità e dell’economia circolare, obiettivi che le aziende clienti di Techedge si stanno imponendo sempre più.

“È ormai fondamentale per un’azienda collaborare con un’agenzia di comunicazione che promuova al meglio il suo brand, la nostra scelta è ricaduta su Mediatyche SB per via della loro expertise”, afferma Giorgio Racca, Partner e CSR Director di Techedge. “Riteniamo che la collaborazione con Mediatyche rafforzerà il nostro posizionamento nel mercato dei servizi tecnologici, comunicando correttamente la nostra visione di digital transformation ed economia circolare”.

“Siamo felici di ampliare il nostro portfolio nel settore dell’IT e in particolare nella digital transformation”, dichiara Chiara Betocchi, Senior Associate di Mediatyche SB. “Supportare Techedge nella sua comunicazione significa rendere più consapevoli gli stakeholder sui processi di trasformazione, che ormai vanno di pari passo con la sostenibilità: una sfida che accettiamo con energia e passione”.  

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere