News / attualità

15 Luglio, 2020

Oggi viene inaugurato il MediaWorld Tech Village. Lo store MediaWorld in viale Certosa 29 a Milano è stato completamente rinnovato per diventare il primo tech village del mondo. Per comunicare questo importante lancio, il Gruppo Armando Testa ha studiato una creatività che, coerentemente con una strategia che viene portata avanti da oltre un anno, lavora sulla “M” di MediaWorld, trasformandola ancora una volta nel simbolo dell’identità e dei valori che caratterizzano il brand.

Così il brand entra a far parte dello skyline milanese: in una posizione di primo piano, proprio accanto ad alcuni dei palazzi più innovativi della città. Ed è proprio questo il messaggio che la campagna vuole comunicare: il MediaWorld Tech Village non è solo un altro negozio MediaWorld, ma è una nuova esperienza di shopping tecnologico.

Uno store nel quale, i più importanti brand del mondo trovano uno spazio espositivo in grado di rappresentarli, e in cui MediaWorld mette a disposizione dei clienti tutta la sua expertise, per fare in modo che chiunque possa trovare la tecnologia fatta apposta per lui.

La campagna è on air su affissioni tradizionali e digitali, stampa e web.

Credits:
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere