News / attualità

05 Settembre, 2019

MediaWorld ha sciolto le riserve sulla sua nuova agenzia digitale: il Chief Marketing & Digital Officer dell’insegna di elettronica di consumo, Giuseppe Cunetta (nella foto), ha fatto sapere attraverso una nota che a prendere l’incarico per le attività online, e in particolare il performance marketing, strategicamente prevalente per l’azienda, a partire dall’1 ottobre, sarà InMediaTo Mediaplus, agenzia media di Serviceplan, primo Gruppo indipendente in Europa per comunicazione integrata.

I valori fondanti della partnership sono la specializzazione verticale in ambito digital e l’approccio pragmatico con obiettivi di business condivisi. Cunetta, nella nota diffusa ieri, ha riposto l’accento sulla decisione già presa di separare il budget dedicato alla comunicazione offline da quello che servirà alle operazioni digital. Le gare aperte la scorsa estate erano infatti due, e se la prima ha portato alla scelta appunto della sigla guidata dal CEO & Partner Vittorio Bucci per l’online, la seconda, che riassegnerà la gestione del planning sui media tradizionali, non è ancora conclusa. Simple Agency di Dentsu Aegis Network gestisce complessivamente un budget di 18 milioni di euro.

(Fonte: Daily Media)

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere