News / attualità

05 Settembre, 2019

MediaWorld ha sciolto le riserve sulla sua nuova agenzia digitale: il Chief Marketing & Digital Officer dell’insegna di elettronica di consumo, Giuseppe Cunetta (nella foto), ha fatto sapere attraverso una nota che a prendere l’incarico per le attività online, e in particolare il performance marketing, strategicamente prevalente per l’azienda, a partire dall’1 ottobre, sarà InMediaTo Mediaplus, agenzia media di Serviceplan, primo Gruppo indipendente in Europa per comunicazione integrata.

I valori fondanti della partnership sono la specializzazione verticale in ambito digital e l’approccio pragmatico con obiettivi di business condivisi. Cunetta, nella nota diffusa ieri, ha riposto l’accento sulla decisione già presa di separare il budget dedicato alla comunicazione offline da quello che servirà alle operazioni digital. Le gare aperte la scorsa estate erano infatti due, e se la prima ha portato alla scelta appunto della sigla guidata dal CEO & Partner Vittorio Bucci per l’online, la seconda, che riassegnerà la gestione del planning sui media tradizionali, non è ancora conclusa. Simple Agency di Dentsu Aegis Network gestisce complessivamente un budget di 18 milioni di euro.

(Fonte: Daily Media)

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere