News / attualità
Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine VOG e dell’Associazione delle cooperative ortofrutticole della Val Venosta VIP diventa un’esperienza immersiva anche online. Il nuovo ambiente digitale lavora attorno al concetto di esperienza espresso dal posizionamento di mela envy™ richiamando elementi dello spot. Il prodotto è al centro, protagonista della navigazione, valorizzato da effetti luce dinamici capaci di esaltare le animazioni.
Attraverso la ricostruzione della mela e della sua texture unica, risultato di un’attenta fotogrammetria e lavorazione 3D, è stato possibile generare un modello della mela envy™ di elevata qualità, succoso e invitante; un modello al tempo stesso perfettamente integrato e compatibile con gli standard ideali di user experience.
A ciascuna caratteristica di envy™ è stata fatta corrispondere una fase di trasformazione del modello 3D, per accompagnare i testi lungo un percorso visuale potenzialmente infinito, grazie alla struttura in loop del sito web.
L’utente è invitato così ad immergersi nel mondo di envy™ seguendo un’animazione fluida e coinvolgente. In questo ambiente emozionale, la mela prende vita accompagnando il visitatore in un viaggio attraverso i 5 sensi per conoscere le sue caratteristiche sorprendenti.
Afferma Hannes Tauber, responsabile marketing del Consorzio VOG:
“Siamo molto soddisfatti di come il nuovo sito porti online, in modo coerente e impeccabile, l’esperienza di mela envy™ con un approccio innovativo rispetto alla categoria. Con i nostri partner, Grey e AQuest, abbiamo voluto realizzare un ambiente digitale in grado di valorizzare tutte le straordinarie caratteristiche del nostro prodotto, che lo rendono unico sul mercato. Un affascinante tassello in più nel consumer journey che stiamo costruendo per il consumatore e che si svolge tra digital, social, Tv, outdoor activation e PR."
Il lancio del nuovo sito web si è mosso in contemporanea al primo flight dell’anno della campagna adv, che ha visto lo spot on air dal 8 al 28 gennaio sulle principali reti italiane nei formati 30” e 15”.
Per saperne di più, segui mela envy™ su:
Instagram: @melaenvy
Sito internet: https://www.melaenvy.it/
Articoli correlati
BRT sceglie Homina per le attività di ufficio stampa e PR
L’agenzia, con lunga esperienza nel settore, fornirà consulenza strategica di comunicazione e gestirà le relazioni...
Continua a leggereCrescono le sponsorizzazioni sportive: nasce l’ hub Sport di Different
Secondo l’ultima ricerca della la European Sponsorship Association nell’ultimo anno il mercato delle sponsorizzazioni sportive...
Continua a leggereCrowdM si aggiudica la gestione della comunicazione digitale di "Italy Golf and More”
CrowdM, Digital Communication Company, ha ottenuto il prestigioso incarico per la gestione della comunicazione digitale della piattaforma “Italy Golf and...
Continua a leggereAd Mirabilia: nuovo incarico PR da Eatable Adventures
La PR agency affiancherà uno dei principali acceleratori internazionali di food-tech che si insedia in...
Continua a leggere