News / attualità

26 Maggio, 2022

Melascrivi.com, il primo Content Marketplace italiano, sceglie Agenzia YES! S.p.a. come partner per tutte le attività di Press Office e Digital PR fino a maggio 2023. La collaborazione si inserisce all’interno del progetto di crescita del brand, ora in fase di notevole potenziamento, ed è volta a dare risonanza comunicativa al marchio quale eccellenza di professionalità e innovazione tecnologica sul mercato italiano.

Melascrivi, attiva da più di dieci anni come piattaforma di congiunzione tra editori e autori, fonda la sua forza sul valore umano e su un’offerta altamente tecnologica. Affianca i suoi clienti nella realizzazione di branded content unici e coinvolgenti, sempre aggiornati e vicini ai valori del marchio. La collaborazione con Agenzia YES! S.p.a., punto di riferimento per la comunicazione integrata da oltre quindici anni, rappresenta per entrambi un’opportunità di sviluppo nel settore del Content Marketing.

Così si è espresso Pasquale Silvi, Business Developer di Melascrivi:

“In questo momento di forte crescita per la nostra azienda, che da oramai due anni sta implementando i servizi anche in ottica A.I. altamente performante – disponibili sul sito da pochi giorni-, abbiamo scelto Agenzia Yes! come partner per le attività di comunicazione. Siamo convinti che il livello di esperienza e di preparazione dell’Agenzia potrà supportarci al meglio in questo progetto, soprattutto nel comunicare ciò che per noi conta di più: novità, qualità e professionalità.”

Paolo Biffi, Amministratore Delegato di Agenzia YES! S.p.a., ha commentato:

“L’accordo con Melascrivi.com ci rende orgogliosi ed entusiasti. Questo brand rappresenta da sempre un polo di innovazione nel campo Content Marketing e questa partnership non può che costituire per noi uno spunto di crescita e consolidamento in questo settore.”

Articoli correlati

A Spencer & Lewis e Storm la comunicazione di Olio Farchioni nel Regno Unito

28 Settembre, 2022

Un altro top player del food italiano affida la propria comunicazione alla cordata formata da...

Continua a leggere

CreationDose conferma le previsioni del semestre e apre il suo nuovo round

28 Settembre, 2022

La MarTech Company chiude positivamente il primo semestre 2022 con ricavi superiori a 1.000.000€, pari...

Continua a leggere

DENTSU CREATIVE consolida la custom-made digital strategy di ISAIA

28 Settembre, 2022

L’eccellenza sartoriale made-to-measure del marchio napoletano viene interpretata attraverso una serie di scatti pensati su...

Continua a leggere