News / attualità

25 Gennaio, 2017

Melogranoblu, azienda di illuminazione operante nel mercato nazionale e internazionale, si affida all'agenzia Babol Communication per le attività di comunicazione 2017 con gli obiettivi di potenziare la brand awareness del marchio e supportare il business in vista del prossimo Euroluce, l’appuntamento fieristico più importante per il settore.

L’agenzia, che lo scorso anno si è occupata del restyling del sito internet, si occuperà delle attività di Pr e di ufficio stampa on/off Italia, coordinando progetti specifici che coinvolgeranno giornalisti, design blogger e influencer della rete, assieme all'elaborazione di un piano strategico per la gestione day by day dei social network aziendali e alla creazione del nuovo catalogo aziendale.

Melogranoblu si presenta, infatti, nel 2017 con nuove referenze e un significativo ampliamento della gamma prodotto in vista dell'appuntamento più importante al mondo per i design lovers. Obiettivo primario di Babol sarà quello di attuare efficaci strategie di cross-media marketing, integrando le attività on e offline; i contenuti digitali dovranno rappresentare un supporto alla vendita e alla fruizione dei prodotti così come la comunicazione off dovrà generare brand awareness e traffico sui canali digitali istituzionali del brand. ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere