News / attualità

22 Giugno, 2021

In occasione della giornata della gastronomia sostenibile, Miele lancia una campagna social “a km 0”, con quattro creatività dedicate agli ingredienti più rappresentativi delle regioni in cui hanno sede i suoi Miele Experience Center (Lazio, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige) e quattro ricette pensate per valorizzare ciascun ingredienti, consultabili sul sito ricettemiele.it.

Un concept incentrato sull’importanza di accorciare le distanze, anche per quanto riguarda le scelte alimentari: la spesa a km 0 è stata una scelta obbligata durante le restrizioni legate all’emergenza sanitaria, ma Miele continua a promuoverla anche dopo le riaperture.

Tutti i contenuti saranno online per una settimana su Facebook e Instagram; la campagna geolocalizzata, veicolerà ciascuna creatività solo nella regione di riferimento. Pianifica PHD (agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group – associata Una).

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere