News / attualità

23 Settembre, 2022

Miele è on air con “Quality Ahead of Its Time”, una campagna emozionale ed impattante, dedicata al brand, alla sua storia e ai suoi valori, in cui la costante ricerca della qualità emerge come vocazione e tratto fondante dell’identità di marca. La campagna, con obiettivo awareness, racconta tramite video emozionali e ispirazionali, il manifesto del brand e i cardini della sua brand identity: l’artigianalità, che si esprime in un design che anticipa i tempi, la performance, garantita da 10.000 ore di test, e la sostenibilità, nella sua declinazione di longevità del prodotto.

La campagna, on air da settembre a dicembre su connected tv, coinvolgerà le principali reti Mediaset, Rai e Sky per raggiungere un target fortemente affine al brand, con geocalizzazione nei territori hotspot per Miele: Lombardia, Piemonte, Lazio, Toscana, Trentino, Campania. Veneto ed Emilia-Romagna. Pianifica PHD (agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group – associata Una). 

Afferma Andrea D’Aloia, Direttore Marketing di Miele Italia:

"L'attenzione per la qualità si declina per Miele in cura per i dettagli del prodotto, dall’artigianalità alla performance, fino alla longevità dei nostri elettrodomestici. La campagna Quality Ahead of Its Time parte dalla dimensione domestica e racconta l’impegno di Miele nel migliorarsi e migliorare la vita di chi ci sceglie, senza dimenticare la visione del brand in termini di sostenibilità, che si concretizza nella durabilità degli elettrodomestici Miele, testati per una durata di vita di 20 anni”.

Articoli correlati

Sabeda, l’allenamento online tutto al femminile, sceglie Larin Group per lo sviluppo del sito web e dell’app per allenarsi dove e quando si vuole

27 Settembre, 2022

Sabeda dà la possibilità alle donne di allenarsi da casa seguite da una coach professionista...

Continua a leggere

Vita Activia: il ritorno alla healthy routine con VMLY&R

26 Settembre, 2022

Un anno all’insegna dell’impegno per il brand Activia, con un ritorno in questo settembre alle...

Continua a leggere

“PIOMBO The Van” in viaggio con PIOMBO in OVS. La nuova campagna A/I 2022-23 firmata da Publicis Italy

26 Settembre, 2022

È dedicata al viaggio la nuova campagna “PIOMBO The Van”, che presenta la collezione Autunno/Inverno...

Continua a leggere

Sport e business si incontrano al Different Golf & Cycling Cup: passioni e nuove opportunità manageriali per scendere in campo insieme.

26 Settembre, 2022

Lo scorso 10 settembre il verde e le colline sinuose del Monferrato hanno ospitato la ...

Continua a leggere