News / attualità
Miele è on air con “Quality Ahead of Its Time”, una campagna emozionale ed impattante, dedicata al brand, alla sua storia e ai suoi valori, in cui la costante ricerca della qualità emerge come vocazione e tratto fondante dell’identità di marca. La campagna, con obiettivo awareness, racconta tramite video emozionali e ispirazionali, il manifesto del brand e i cardini della sua brand identity: l’artigianalità, che si esprime in un design che anticipa i tempi, la performance, garantita da 10.000 ore di test, e la sostenibilità, nella sua declinazione di longevità del prodotto.
La campagna, on air da settembre a dicembre su connected tv, coinvolgerà le principali reti Mediaset, Rai e Sky per raggiungere un target fortemente affine al brand, con geocalizzazione nei territori hotspot per Miele: Lombardia, Piemonte, Lazio, Toscana, Trentino, Campania. Veneto ed Emilia-Romagna. Pianifica PHD (agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group – associata Una).
Afferma Andrea D’Aloia, Direttore Marketing di Miele Italia:
"L'attenzione per la qualità si declina per Miele in cura per i dettagli del prodotto, dall’artigianalità alla performance, fino alla longevità dei nostri elettrodomestici. La campagna Quality Ahead of Its Time parte dalla dimensione domestica e racconta l’impegno di Miele nel migliorarsi e migliorare la vita di chi ci sceglie, senza dimenticare la visione del brand in termini di sostenibilità, che si concretizza nella durabilità degli elettrodomestici Miele, testati per una durata di vita di 20 anni”.
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere