News / attualità

15 Marzo, 2021

A seguito di una approfondita revisione quali-quantitativa sotto la direzione di Paola Furlanetto e l'auditing Eley Consulting, PHD Italia ha ottenuto la riconferma del budget media e dei progetti di marketing e comunicazione già avviati con Miele. Commenta Andrea D’Aloia, Direttore Marketing Miele Italia: L’audit ha evidenziato alcune aree di miglioramento, ma allo stesso tempo ha fornito un riscontro molto positivo  di PHD. Inoltre ci ha aiutati a determinare obiettivi molto piu’ chiari e misurabili. In Miele vogliamo sempre migliorarci e alzare l’asticella verso l’alto, di conseguenza abbiamo bisogno di partner all’altezza che abbiano la nostra stessa ambizione. 

Dal 2014 a fianco della nota azienda di elettrodomestici leader nel settore anche in termini di innovazione, la partnership vede PHD coinvolta nell’ideazione, nello sviluppo e nel coordinamento di tutte le attività di comunicazione del brand, dalla strategia e pianificazione media alla gestione delle attività di PR, di organizzazione eventi, influencer marketing, ufficio stampa, social media management e crm.

Aggiunge Lorenzo Moltrasio, Chief Business Officer PHD Italia: “Siamo molto orgogliosi di questa riconferma e della fiducia rinnovata grazie al grande lavoro svolto insieme e agli ottimi risultati di business raggiunti in questi anni di collaborazione”. 

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere