News / attualità
Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata a una speciale promozione con DaunenStep. Dal 16 gennaio al 28 febbraio, tutti coloro che sceglieranno un elettrodomestico laundry a basso impatto ambientale (lavatrice, asciugatrice e/o lavasciuga) potranno ottenere un prodotto DaunenStep, piumini di manifattura italiana di alta qualità che si adattano a tutte le esigenze per un sonno ristoratore.
Lo spot di 20’’ con pianificazione a copertura di tutte le fasce sarà on air sulle principali emittenti del gruppo Manzoni (Radio Deejay, Radio Capital, Radio M20), RDS, Digitalia (Radio 101, Radio RMC, Radio 105, Virgin Radio), Open Space (Radio RTL) e Il Sole 24 Ore (Radio 24). Pianifica PHD (agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group – associata Una).
Dal 16 gennaio è inoltre online la campagna digital che coinvolge formati display standard e un formato in article pianificato con Ogury ed Outbrain. In alcuni punti vendita selezionati, dalla prima settimana di febbraio fino al 28 febbraio, partirà la campagna drive to store, in collaborazione conLocala. I clienti potranno provare i prodotti Miele e accedere direttamente alla promo preso i Mec.
Prodotti coinvolti, premi e regolamento su miele.it/promo.
Articoli correlati
BRT sceglie Homina per le attività di ufficio stampa e PR
L’agenzia, con lunga esperienza nel settore, fornirà consulenza strategica di comunicazione e gestirà le relazioni...
Continua a leggereCrescono le sponsorizzazioni sportive: nasce l’ hub Sport di Different
Secondo l’ultima ricerca della la European Sponsorship Association nell’ultimo anno il mercato delle sponsorizzazioni sportive...
Continua a leggereCrowdM si aggiudica la gestione della comunicazione digitale di "Italy Golf and More”
CrowdM, Digital Communication Company, ha ottenuto il prestigioso incarico per la gestione della comunicazione digitale della piattaforma “Italy Golf and...
Continua a leggereAd Mirabilia: nuovo incarico PR da Eatable Adventures
La PR agency affiancherà uno dei principali acceleratori internazionali di food-tech che si insedia in...
Continua a leggere