News / attualità

09 Dicembre, 2021

L’evento dell’anno, il tema del secolo: la comunicazione della convention di Radicali Italiani “Hic et nunc” è firmato Milk adv.
L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà ha ideato per lo storico movimento politico italiano una campagna di forte impatto sui temi della transizione ecologica e della lotta ai cambiamenti climatici, declinandola su stampa e social.
“Per invertire la rotta sono necessarie azioni concrete, qui e ora”, sostiene il direttore generale di Milk Massimiliano Rizzi “Ecco perché il messaggio invita ognuno di noi ad una precisa presa di coscienza. Perché è giunto il momento di scegliere se vogliamo essere nemici o alleati del futuro”.
L’evento si terrà l’11 dicembre a Roma, info su radicali.it

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere