News / attualità
L’evento dell’anno, il tema del secolo: la comunicazione della convention di Radicali Italiani “Hic et nunc” è firmato Milk adv.
L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà ha ideato per lo storico movimento politico italiano una campagna di forte impatto sui temi della transizione ecologica e della lotta ai cambiamenti climatici, declinandola su stampa e social.
“Per invertire la rotta sono necessarie azioni concrete, qui e ora”, sostiene il direttore generale di Milk Massimiliano Rizzi “Ecco perché il messaggio invita ognuno di noi ad una precisa presa di coscienza. Perché è giunto il momento di scegliere se vogliamo essere nemici o alleati del futuro”.
L’evento si terrà l’11 dicembre a Roma, info su radicali.it
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere