News / attualità

09 Dicembre, 2021

L’evento dell’anno, il tema del secolo: la comunicazione della convention di Radicali Italiani “Hic et nunc” è firmato Milk adv.
L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà ha ideato per lo storico movimento politico italiano una campagna di forte impatto sui temi della transizione ecologica e della lotta ai cambiamenti climatici, declinandola su stampa e social.
“Per invertire la rotta sono necessarie azioni concrete, qui e ora”, sostiene il direttore generale di Milk Massimiliano Rizzi “Ecco perché il messaggio invita ognuno di noi ad una precisa presa di coscienza. Perché è giunto il momento di scegliere se vogliamo essere nemici o alleati del futuro”.
L’evento si terrà l’11 dicembre a Roma, info su radicali.it

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere