News / attualità

09 Dicembre, 2021

L’evento dell’anno, il tema del secolo: la comunicazione della convention di Radicali Italiani “Hic et nunc” è firmato Milk adv.
L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà ha ideato per lo storico movimento politico italiano una campagna di forte impatto sui temi della transizione ecologica e della lotta ai cambiamenti climatici, declinandola su stampa e social.
“Per invertire la rotta sono necessarie azioni concrete, qui e ora”, sostiene il direttore generale di Milk Massimiliano Rizzi “Ecco perché il messaggio invita ognuno di noi ad una precisa presa di coscienza. Perché è giunto il momento di scegliere se vogliamo essere nemici o alleati del futuro”.
L’evento si terrà l’11 dicembre a Roma, info su radicali.it

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere