News / attualità

25 Maggio, 2018

Nel mese di maggio è iniziato il nuovo flight della campagna Brimi, brand del Centro Latte di Bressanone, da decenni tra i leader italiani nel mercato delle mozzarelle con core business nella produzione di mozzarella 100% latte Alto Adige. Con il concept “Amerai tutto ciò che l’ha creata” e il tema dell’abbraccio, che hanno caratterizzato la comunicazione degli ultimi tre anni, Milk adv prosegue il posizionamento della marca nel segmento dell’alta qualità premium. Il piano media prevede uscite su riviste di cucina e familiari, con alcuni formati nelle edizioni online.

Protagonista del nuovo soggetto di campagna è la prima mozzarella Fior di Latte con Latte Fieno proveniente da mucche dell’Alto Adige, nutrite a erba fresca, cereali e fieno. Certificato dal marchio europeo Specialità Tradizionale Garantita (STG), il Latte Fieno è considerato un latte di altissima qualità. Grazie alle caratteristiche di questa preziosa materia prima, che contiene acidi Omega-3 e acidi linoleici, alleati preziosi per la salute, la mozzarella Latte Fieno di Brimi ha un gusto fresco e delicato e una consistenza morbida ed elastica.

Al nuovo prodotto sono collegati il concorso vinciconbrimi.it, che mette in palio da marzo a novembre 15 soggiorni per 2 persone a Rio Pusteria, e le promozioni in-store iniziate il 5 aprile in oltre 50 centri commerciali dell’area Nielsen 2. Tutto il progetto è a cura dell’agenzia associata ASSOCOM guidata da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato: creatività, sito del concorso, organizzazione, logistica, hostess, materiali pop.

"Brimi rappresenta molto per noi – è il commento di Sergio Ristagno, direttore clienti di Milk adv – perché siamo coinvolti a 360° nella costruzione del posizionamento di marca toccando tutti gli aspetti della comunicazione, dalle emozioni degli spot alle leve promozionali che muovono i prodotti negli scaffali della GDO. Un grande impegno che ci sta portando molte soddisfazioni". ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere