News / attualità

25 Maggio, 2018

Nel mese di maggio è iniziato il nuovo flight della campagna Brimi, brand del Centro Latte di Bressanone, da decenni tra i leader italiani nel mercato delle mozzarelle con core business nella produzione di mozzarella 100% latte Alto Adige. Con il concept “Amerai tutto ciò che l’ha creata” e il tema dell’abbraccio, che hanno caratterizzato la comunicazione degli ultimi tre anni, Milk adv prosegue il posizionamento della marca nel segmento dell’alta qualità premium. Il piano media prevede uscite su riviste di cucina e familiari, con alcuni formati nelle edizioni online.

Protagonista del nuovo soggetto di campagna è la prima mozzarella Fior di Latte con Latte Fieno proveniente da mucche dell’Alto Adige, nutrite a erba fresca, cereali e fieno. Certificato dal marchio europeo Specialità Tradizionale Garantita (STG), il Latte Fieno è considerato un latte di altissima qualità. Grazie alle caratteristiche di questa preziosa materia prima, che contiene acidi Omega-3 e acidi linoleici, alleati preziosi per la salute, la mozzarella Latte Fieno di Brimi ha un gusto fresco e delicato e una consistenza morbida ed elastica.

Al nuovo prodotto sono collegati il concorso vinciconbrimi.it, che mette in palio da marzo a novembre 15 soggiorni per 2 persone a Rio Pusteria, e le promozioni in-store iniziate il 5 aprile in oltre 50 centri commerciali dell’area Nielsen 2. Tutto il progetto è a cura dell’agenzia associata ASSOCOM guidata da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato: creatività, sito del concorso, organizzazione, logistica, hostess, materiali pop.

"Brimi rappresenta molto per noi – è il commento di Sergio Ristagno, direttore clienti di Milk adv – perché siamo coinvolti a 360° nella costruzione del posizionamento di marca toccando tutti gli aspetti della comunicazione, dalle emozioni degli spot alle leve promozionali che muovono i prodotti negli scaffali della GDO. Un grande impegno che ci sta portando molte soddisfazioni". ')}

Articoli correlati

Gruppo Chery sceglie Dentsu Creative per il debutto di OMODA-JAECOO in Italia

15 Luglio, 2024

A seguito di un pitch per gli eventi, l’agenzia creativa di dentsu è key partner...

Continua a leggere

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere