News / attualità

16 Luglio, 2020

“Change to Grow”: nel nuovo claim la sintesi del cambiamento radicale di Milk adv. A partire dall’assetto societario, composta dai fondatori Paolo Margonari e Fabiana Fantinato e dalla new entry Matteo Visonà, head of digital.

33 anni, scuola londinese, è tornato in Italia portando in Milk la sua esperienza internazionale su brand come Nestlè, P&G, Unilever, Heineken e PepsiCo. I primi risultati si sono già visti: Visonà firma con Milk il primo successo con la vittoria della gara indetta da CUOA Business School per la campagna on line di lead generation.

Le novità continuano con il cambio del logo, dell’immagine coordinata e del sito. E con la creazione della divisione Milk Personal dedicata al Personal Branding grazie ad un team dedicato di copy, giornalisti e formatori.

Matteo Visonà, Fabiana Fantinato, Paolo Margonari, Massimiliano Rizzi

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere