News / attualità

12 Aprile, 2022

L’agenzia di comunicazione di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà si aggiudica Sting, iconico brand dell’occhialeria italiana del Gruppo De Rigo.

La gara, che ha visto protagoniste quattro agenzie, ha premiato l’approccio di Milk adv per la capacità di tradurre gli elementi distintivi del brand in un progetto fortemente creativo.

La campagna, che troverà spazio principalmente nei P.V., riguarda le collezioni Autunno/Inverno ’22 e Primavera/Estate ’23.

Dichiara l’A.D. di Milk adv Massimiliano Rizzi:

“Continua la nostra striscia vincente nelle gare. Sting è da decenni un brand di riferimento del settore. Inoltre, essere stati premiati da un leader mondiale come De Rigo, ci rende ancor più orgogliosi e pronti ad affrontare le sfide del futuro”.

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere