News / attualità

12 Aprile, 2022

L’agenzia di comunicazione di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà si aggiudica Sting, iconico brand dell’occhialeria italiana del Gruppo De Rigo.

La gara, che ha visto protagoniste quattro agenzie, ha premiato l’approccio di Milk adv per la capacità di tradurre gli elementi distintivi del brand in un progetto fortemente creativo.

La campagna, che troverà spazio principalmente nei P.V., riguarda le collezioni Autunno/Inverno ’22 e Primavera/Estate ’23.

Dichiara l’A.D. di Milk adv Massimiliano Rizzi:

“Continua la nostra striscia vincente nelle gare. Sting è da decenni un brand di riferimento del settore. Inoltre, essere stati premiati da un leader mondiale come De Rigo, ci rende ancor più orgogliosi e pronti ad affrontare le sfide del futuro”.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere