News / attualità
Nuovo sito e gestione dei social per i prossimi 2 anni: tra i quattro partecipanti è l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà a conquistare il Consorzio Tutela Formaggio Asiago.
“Un risultato straordinario che ci riempie d’orgoglio” commenta il nuovo direttore generale di Milk Massimiliano Rizzi “Asiago DOP è uno dei formaggi italiani più famosi al mondo. Da sette anni ne raccontiamo i valori off line, siamo pronti a farlo anche on line con il nostro tipico approccio basato sulla centralità dell’idea”.
Con Asiago DOP sono due vittorie su altrettante gare in un mese: chiare conferme della qualità del rinnovamento messo in atto dall’agenzia veneta.
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere