News / attualità

23 Luglio, 2020

Nuovo sito e gestione dei social per i prossimi 2 anni: tra i quattro partecipanti è l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà a conquistare il Consorzio Tutela Formaggio Asiago.

“Un risultato straordinario che ci riempie d’orgoglio” commenta il nuovo direttore generale di Milk Massimiliano Rizzi Asiago DOP è uno dei formaggi italiani più famosi al mondo. Da sette anni ne raccontiamo i valori off line, siamo pronti a farlo anche on line con il nostro tipico approccio basato sulla centralità dell’idea”.

Con Asiago DOP sono due vittorie su altrettante gare in un mese: chiare conferme della qualità del rinnovamento messo in atto dall’agenzia veneta.

Articoli correlati

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere

Arper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web

20 Settembre, 2023

La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...

Continua a leggere

I MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio

19 Settembre, 2023

I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...

Continua a leggere