News / attualità

23 Luglio, 2020

Nuovo sito e gestione dei social per i prossimi 2 anni: tra i quattro partecipanti è l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà a conquistare il Consorzio Tutela Formaggio Asiago.

“Un risultato straordinario che ci riempie d’orgoglio” commenta il nuovo direttore generale di Milk Massimiliano Rizzi Asiago DOP è uno dei formaggi italiani più famosi al mondo. Da sette anni ne raccontiamo i valori off line, siamo pronti a farlo anche on line con il nostro tipico approccio basato sulla centralità dell’idea”.

Con Asiago DOP sono due vittorie su altrettante gare in un mese: chiare conferme della qualità del rinnovamento messo in atto dall’agenzia veneta.

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere