News / attualità
Nuovo sito e gestione dei social per i prossimi 2 anni: tra i quattro partecipanti è l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà a conquistare il Consorzio Tutela Formaggio Asiago.
“Un risultato straordinario che ci riempie d’orgoglio” commenta il nuovo direttore generale di Milk Massimiliano Rizzi “Asiago DOP è uno dei formaggi italiani più famosi al mondo. Da sette anni ne raccontiamo i valori off line, siamo pronti a farlo anche on line con il nostro tipico approccio basato sulla centralità dell’idea”.
Con Asiago DOP sono due vittorie su altrettante gare in un mese: chiare conferme della qualità del rinnovamento messo in atto dall’agenzia veneta.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere