News / attualità

20 Aprile, 2021

Un brand storico di arredamento e un’agenzia che fa del cambiamento un punto di forza: così nasce la partnership tra Doimo Salotti e Milk adv. L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà prende in gestione l’area social con un approccio di comunicazione fondato su un sistema valoriale particolarmente attuale. Commenta il direttore generale di Milk Massimiliano Rizzi “È una grande soddisfazione collaborare con un brand di questo valore. Esserci riusciti, vincendo una gara molto difficile, ci rende ancora più orgogliosi”.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere