News / attualità

20 Aprile, 2021

Un brand storico di arredamento e un’agenzia che fa del cambiamento un punto di forza: così nasce la partnership tra Doimo Salotti e Milk adv. L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà prende in gestione l’area social con un approccio di comunicazione fondato su un sistema valoriale particolarmente attuale. Commenta il direttore generale di Milk Massimiliano Rizzi “È una grande soddisfazione collaborare con un brand di questo valore. Esserci riusciti, vincendo una gara molto difficile, ci rende ancora più orgogliosi”.

Articoli correlati

Different insieme a VIVO: una nuova apertura in Moscova.

13 Maggio, 2021

Dall’ufficio stampa al concept grafico: il racconto creativo di Different per la nuova sfida dei...

Continua a leggere

Havas Media porta in Italia la campagna “Go Nature. Go Carton” di Tetra Pak®

13 Maggio, 2021

Nei prossimi giorni arriverà in Italia, con la pianificazione di Havas Media, la campagna globale...

Continua a leggere

Gruppo Felsineo abbraccia la sostenibilità e sceglie Conic

13 Maggio, 2021

Il Gruppo Felsineo di Bologna, leader nel mercato della mortadella e degli affettati vegetali, ha...

Continua a leggere