News / attualità

29 Marzo, 2017

Uscita vincente da una consultazione creativa con altre agenzie, la sigla veneta partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide, ha preso in carico tutta la strategia di comunicazione e la creatività per il lancio di Bioscalin Signal Revolution, la nuovissima lozione per la rivitalizzazione del bulbo capillifero che oggi rappresenta il risultato più avanzato della ricerca tricologica a livello mondiale. Lo spot per il lancio del nuovo prodotto messo a punto dai laboratori Giuliani è già on air da domenica 26 marzo. Oltre allo spot TV da 20”, la pianificazione comprende uscite su quotidiani, pagine pubblicitarie su periodici e attività social.

Lo spot è un concentrato di stile, bellezza, ritmo ed effetti speciali, in cui regia e fotografia del grande cinema si uniscono alla magia del 3D. Il board di Milk Adv – Paolo Margonari direttore creativo, Sergio Ristagno direttore clienti e Fabiana Fantinato CEO e social strategist – non nasconde la propria soddisfazione: “Dopo un anno mirabilis come il 2016 (+40%), il primo trimestre si sta chiudendo con risultati eccellenti e Bioscalin Signal Revolution ne è la prima tangibile evidenza. Abbiamo realizzato la campagna a tempo di record e pensiamo di essere riusciti a interpretare l’esigenza di evidenziare l’efficacia del prodotto dovuta ad un innovativo meccanismo d’azione, frutto di scoperte scientifiche di portata mondiale ”.

Credits:

SPOT

Direttore creativo: Paolo Margonari

Art director: Andrea Benacchio

Copy: Paolo Margonari

Account director: Fabiana Fantinato

Casa di produzione: Perigeo e Associati

Regia: Giorgio Neri

DOP: Marco Alfieri

Design 3d: Insert Coin

ADV STAMPA

Direttore creativo: Paolo Margonari

Art director: Andrea Benacchio

Copy: Paolo Margonari

Account director: Fabiana Fantinato

Fotografo: Anna De Bartolomeis ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere