News / attualità

30 Giugno, 2021

Un’altra prestigiosa vittoria per l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà.
Milk si aggiudica infatti la gara per la campagna tv, stampa, radio e web di Save the Children sul
tema “lasciti testamentari”.

“Un risultato straordinario, che ha premiato il nostro approccio strategico-creativo. Alla
soddisfazione professionale si aggiunge l’orgoglio di poter contribuire alla causa
dell’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e
garantire loro un futuro”
sottolinea Massimiliano Rizzi, direttore generale di Milk adv.

Matteo Visonà, Fabiana Fantinato, Paolo Margonari e Massimiliano Rizzi di Milk Adv

Articoli correlati

Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan

22 Settembre, 2023

Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...

Continua a leggere

Al via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti

21 Settembre, 2023

In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...

Continua a leggere

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere