News / attualità

30 Giugno, 2021

Un’altra prestigiosa vittoria per l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà.
Milk si aggiudica infatti la gara per la campagna tv, stampa, radio e web di Save the Children sul
tema “lasciti testamentari”.

“Un risultato straordinario, che ha premiato il nostro approccio strategico-creativo. Alla
soddisfazione professionale si aggiunge l’orgoglio di poter contribuire alla causa
dell’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e
garantire loro un futuro”
sottolinea Massimiliano Rizzi, direttore generale di Milk adv.

Matteo Visonà, Fabiana Fantinato, Paolo Margonari e Massimiliano Rizzi di Milk Adv

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere