News / attualità
Un’altra prestigiosa vittoria per l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà.
Milk si aggiudica infatti la gara per la campagna tv, stampa, radio e web di Save the Children sul
tema “lasciti testamentari”.
“Un risultato straordinario, che ha premiato il nostro approccio strategico-creativo. Alla
soddisfazione professionale si aggiunge l’orgoglio di poter contribuire alla causa
dell’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e
garantire loro un futuro” sottolinea Massimiliano Rizzi, direttore generale di Milk adv.
Articoli correlati
CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext
Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...
Continua a leggereSognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus
La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...
Continua a leggereAd Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggere