News / attualità

30 Giugno, 2021

Un’altra prestigiosa vittoria per l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà.
Milk si aggiudica infatti la gara per la campagna tv, stampa, radio e web di Save the Children sul
tema “lasciti testamentari”.

“Un risultato straordinario, che ha premiato il nostro approccio strategico-creativo. Alla
soddisfazione professionale si aggiunge l’orgoglio di poter contribuire alla causa
dell’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e
garantire loro un futuro”
sottolinea Massimiliano Rizzi, direttore generale di Milk adv.

Matteo Visonà, Fabiana Fantinato, Paolo Margonari e Massimiliano Rizzi di Milk Adv

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere