News / attualità

06 Ottobre, 2016

Milos Obradovic entra in Publicis Italia con il ruolo Digital Creative Director sul cliente Heineken.

Cresciuto in Serbia, a 20 anni di trasferisce a Milano per lavorare in Leo Burnett su clienti come McDonalds, Nintendo, Baileys, Campari, Tampax e tanti altri. Nel 2014 si trasferisce a Londra dove viene nominato Global Social Creative Director per il più grande brand P&G di Femcare, Always. In questo periodo vedono la luce alcune campagne importanti per i brand, tra queste, portano la sua firma Always Night, la campagna per un prodotto femminile che ha con avuto più condivisioni e like della storia e #LikeAGirl, la campagna più vista nella storia di P&G e le terza assoluta di sempre su YouTube.

Nel suo portfolio può vantare numerosi premi internazionali tra cui 14 Leoni a Cannes Lions e 8 pencils al D&AD.

“Sono veramente felice di poter annoverare Milos all’interno del nostro team - dichiara Bruno Bertelli, Ceo Publicis Italia e GCCO Publicis WW- Condividiamo la visione del lavoro creativo basato su una forte strategia e un reale insight per dare alle persone ciò di cui hanno reale bisogno. Sono certo che il suo apporto si rivelerà importante per noi e per il cliente.”

Articoli correlati

Heinz e dentsu lanciano il Carota Burger, il panino ufficiale dei veri fan della Maionese Heinz e dello sport vissuto in modo irrazionale.

05 Giugno, 2026

In Italia esistono gruppi di tifosi che vivono lo sport in modo totale, emotivo, assoluto....

Continua a leggere

Bestway inaugura la stagione outdoor con il social contest social “Vinci l’estate con Bestway” realizzato in collaborazione con Next Different

04 Giugno, 2026

Il social contest attivo sul canale Instagram di Bestway Italia, mette in palio fantastici premi...

Continua a leggere

The Village conquista tre riconoscimenti alla XXX edizione del Premio Mediastars

04 Giugno, 2026

L’agenzia creativa campana, associata UNA – Aziende della Comunicazione Unite, premiata nella Sezione Packaging per...

Continua a leggere