News / attualità

06 Ottobre, 2016

Milos Obradovic entra in Publicis Italia con il ruolo Digital Creative Director sul cliente Heineken.

Cresciuto in Serbia, a 20 anni di trasferisce a Milano per lavorare in Leo Burnett su clienti come McDonalds, Nintendo, Baileys, Campari, Tampax e tanti altri. Nel 2014 si trasferisce a Londra dove viene nominato Global Social Creative Director per il più grande brand P&G di Femcare, Always. In questo periodo vedono la luce alcune campagne importanti per i brand, tra queste, portano la sua firma Always Night, la campagna per un prodotto femminile che ha con avuto più condivisioni e like della storia e #LikeAGirl, la campagna più vista nella storia di P&G e le terza assoluta di sempre su YouTube.

Nel suo portfolio può vantare numerosi premi internazionali tra cui 14 Leoni a Cannes Lions e 8 pencils al D&AD.

“Sono veramente felice di poter annoverare Milos all’interno del nostro team - dichiara Bruno Bertelli, Ceo Publicis Italia e GCCO Publicis WW- Condividiamo la visione del lavoro creativo basato su una forte strategia e un reale insight per dare alle persone ciò di cui hanno reale bisogno. Sono certo che il suo apporto si rivelerà importante per noi e per il cliente.”

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere