News / attualità
Milos Obradovic entra in Publicis Italia con il ruolo Digital Creative Director sul cliente Heineken.
Cresciuto in Serbia, a 20 anni di trasferisce a Milano per lavorare in Leo Burnett su clienti come McDonalds, Nintendo, Baileys, Campari, Tampax e tanti altri. Nel 2014 si trasferisce a Londra dove viene nominato Global Social Creative Director per il più grande brand P&G di Femcare, Always. In questo periodo vedono la luce alcune campagne importanti per i brand, tra queste, portano la sua firma Always Night, la campagna per un prodotto femminile che ha con avuto più condivisioni e like della storia e #LikeAGirl, la campagna più vista nella storia di P&G e le terza assoluta di sempre su YouTube.
Nel suo portfolio può vantare numerosi premi internazionali tra cui 14 Leoni a Cannes Lions e 8 pencils al D&AD.
“Sono veramente felice di poter annoverare Milos all’interno del nostro team - dichiara Bruno Bertelli, Ceo Publicis Italia e GCCO Publicis WW- Condividiamo la visione del lavoro creativo basato su una forte strategia e un reale insight per dare alle persone ciò di cui hanno reale bisogno. Sono certo che il suo apporto si rivelerà importante per noi e per il cliente.”
Articoli correlati
McDonald’s rilancia tre panini leggendari
CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti McDonald’s per dare il via alle...
Continua a leggereDentsu Creative racconta i sogni che danno forma al futuro nel nuovo branded content di Automobili Lamborghini
Con il film Driven by Dreams Dentsu Creative debutta al fianco di Automobili Lamborghini dando...
Continua a leggereDentsu Italia Società Benefit si riconferma “Top Employer” per il settimo anno consecutivo
Il Gruppo guidato da Mariano Di Benedetto si conferma tra le migliori aziende che offrono...
Continua a leggereEffie Awards Italy, aperte le iscrizioni all’ottava edizione del premio promosso da UNA e UPA
Aprono ufficialmente oggi, 14 gennaio, le iscrizioni all’edizione 2026 degli Effie Awards Italy, il prestigioso...
Continua a leggere