News / attualità

12 Ottobre, 2022

“Crescere curiosi”: l’ultima storia di Mio Yogurt parte da queste semplici parole, che esprimono in modo efficace il nuovo posizionamento dello storico marchio di yogurt al cucchiaio che dal 1989 accompagna i bambini nella loro crescita. Commissionato da Lactalis Nestlé Prodotti Freschi, ideato da Ogilvy Italia, e prodotto da Black Mamba, il film è ora in onda sui canali digital e racconta il momento della merenda di una sorellina e un fratellino, che dal giardino di casa iniziano a cogliere le incredibili sfumature di un mondo che per loro è ancora tutto da scoprire.

Dichiara Vittorio Sgaravatti, Direttore Marketing di LNPF:

“Oggi Mio Yogurt parla ai nuovi genitori che abbracciano un paradigma educativo aperto. Genitori che vogliono che i loro figli si esprimano in modo libero e che facciano nuove scoperte grazie alla curiosità, in una crescita sana e felice”

In un crescendo di curiosità, Mio Yogurt diventa prima l’oggetto del desiderio dei bambini e poi il motore che alimenta questa loro voglia irrefrenabile di esplorare. Tutto anche grazie alla sua vitamina D, la vitamina del sole, che “nutre la loro curiosità e la loro voglia di scoprire il mondo”.

Credits

  • President e Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
  • Creative Director: Marco Geranzani
  • Creative Team: Andrea Cauteruccio, Fiorella Boni
  • Account Director: Chiara Benigni
  • Senior Producer: Lorena Padovan
  • Cdp: Black Mamba 
  • Executive Producer: Stefano Monticellii
  • Producer: Martina Repossi
  • Regia: Marcello Lucini
  • DOP: Davide Artusi
  • Aiuto Regia: Mattia Fumagalli
  • Stylist: Antonio Ariganello
  • Ass. Stylist: Stefania Sessa
  • Scenografia: Marco Monti 
  • Editor: Marco Trianni
  • Colorist: Giorgia Meacci

Guarda il video

Articoli correlati

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere

Omnicom PR Group Italia vince agli ICCO Global Awards 2023

04 Dicembre, 2023

La campagna Essity “(In)sostenibili terrestri” giudicata la migliore nelle categorie “Environmental & Sustainability Campaign” e...

Continua a leggere

Baci Perugina e Dentsu Creative illuminano il cuore di Milano con l’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”

01 Dicembre, 2023

Prenderà vita mercoledì 6 dicembre in Piazza del Mercanti a Milano l’installazione di Baci Perugina...

Continua a leggere