News / attualità

06 Marzo, 2018

"Iniziare il 2018 con uno sguardo internazionale è stato il nostro obiettivo e il nostro lavoro negli ultimi mesi dell'anno che si è appena concluso"- afferma Rossella Rosciano (nella foto), ceo MiRò, - "questo perché volevamo dare un'apertura diversa all'Agenzia e ai nostri clienti, che oggi possono attivare, se lo desiderano anche le nostre due affiliate a Tel Aviv e a Shanghai per entrare in due mercati molto competitivi e sicuramente interessanti dal punto di vista del business".

Due scelte che sono state fatte con molto impegno per lavorare con business partner di fiducia e dall'alto valore aggiunto, con un focus davvero verticale sulle pr in mercati distanti ma pieni di potenzialità: la Cina per la crescente apertura verso il mercato globale da cui le opportunità che ne possono derivare e Israele per la forza nel settore High-Tech, finanziario e culturale.

"I business partner ci accompagneranno in questo cammino" - continua Michele Losito, general manager - "sono due figure di ampio respiro nell'ottica di dare sempre più slancio alle dinamiche extra Italia. Anna Calini Wallach, a Tel Aviv, ha un interessante bagaglio di esperienze nell'ambito relazioni internazionali, pr e architettura avendo vissuto tra Montreal e New York, Ginevra e Taipei; e così Frank Wang a Shanghai porta in MiRò, con la sua forte expertise in marketing e comunicazione, una profonda conoscenza della Cina ma anche dell’Europa dove ha vissuto e lavorato per diverso tempo".

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere