News / attualità

06 Marzo, 2018

"Iniziare il 2018 con uno sguardo internazionale è stato il nostro obiettivo e il nostro lavoro negli ultimi mesi dell'anno che si è appena concluso"- afferma Rossella Rosciano (nella foto), ceo MiRò, - "questo perché volevamo dare un'apertura diversa all'Agenzia e ai nostri clienti, che oggi possono attivare, se lo desiderano anche le nostre due affiliate a Tel Aviv e a Shanghai per entrare in due mercati molto competitivi e sicuramente interessanti dal punto di vista del business".

Due scelte che sono state fatte con molto impegno per lavorare con business partner di fiducia e dall'alto valore aggiunto, con un focus davvero verticale sulle pr in mercati distanti ma pieni di potenzialità: la Cina per la crescente apertura verso il mercato globale da cui le opportunità che ne possono derivare e Israele per la forza nel settore High-Tech, finanziario e culturale.

"I business partner ci accompagneranno in questo cammino" - continua Michele Losito, general manager - "sono due figure di ampio respiro nell'ottica di dare sempre più slancio alle dinamiche extra Italia. Anna Calini Wallach, a Tel Aviv, ha un interessante bagaglio di esperienze nell'ambito relazioni internazionali, pr e architettura avendo vissuto tra Montreal e New York, Ginevra e Taipei; e così Frank Wang a Shanghai porta in MiRò, con la sua forte expertise in marketing e comunicazione, una profonda conoscenza della Cina ma anche dell’Europa dove ha vissuto e lavorato per diverso tempo". ')}

Articoli correlati

Nasce eprtalks, il nuovo format di eprcomunicazione

19 Ottobre, 2020

Verrà inaugurato domani eprtalks, il nuovo format pensato da eprcomunicazione per dare il via a...

Continua a leggere

Ambrosoli e Nadler lanciano le caramelle Miellness con un nuovo spot tv.

19 Ottobre, 2020

È on air da domenica 18 ottobre il nuovo spot Ambrosoli, ideato da Nadler Larimer...

Continua a leggere

Teneroni e Parmareggio insieme per la merenda più gustosa, divertente e premiata d’Italia. Firma la campagna il Gruppo Armando Testa

19 Ottobre, 2020

I due brand leader del settore merende, entrambi parte del gruppo Bonterre, si uniscono per...

Continua a leggere

Nasce una nuova partnership: CDiN e il Gruppo Radio Number One

19 Ottobre, 2020

Competenze, Innovazione e Digital: CDiN – Content & Data Innovation -, centro media innovativo di...

Continua a leggere