News / attualità

22 Febbraio, 2022

Prosegue anche per il 2022 la campagna di comunicazione della Fondazione Buzzi: sarà di nuovo on air su Sky dal 27.03.2022 al 03.04.2022 e dal 22.05.2022 al 05.06.2022 lo spot tv «Missione: essere un grande» dedicato alla capital campaign per la costruzione del nuovo HUB dell’ospedale Buzzi. La creatività è sempre a cura di Coo’ee in un'ottica di proseguimento del percorso già avviato nel 2020 per la raccolta fondi della Fondazione.

L’agenzia associata UNA e diretta dal CEO Mauro Miglioranzi sta collaborando in uno stretto sodalizio con la Fondazione Buzzie anche quest’anno l’obiettivo rimane comunicare la missione spaziale della Fondazione Buzzi e il viaggio verso la costruzione del nuovo HUB pediatrico, che sarà il primo ospedale X-Ray free in Italia. Un viaggio sostenuto sul web dall’hashtag #AssenzaDiGravità che potrà accelerare la sua corsa grazie alle donazioni.

La campagna è nata per far conoscere l’impegno della Fondazione Buzzi per il futuro e la salute dei bambini, che sosterrà la costruzione del nuovo padiglione di 7 piani che si collegherà all’ospedale già esistente. 10 mila metri quadri di HUB per il nuovo e grande Buzzi. Il concept creativo ruota attorno alla gravità, intesa sia come la forza magnetica che regola i meccanismi dello spazio, che specialmente come la gravità della situazione, relativa alle malattie e ai problemi che tanti bambini sono costretti ad affrontare ogni giorno. Per questo il progetto ha descritto il Buzzi come un mondo in totale assenza di gravità.

LINK: https://www.youtube.com/watch?v=0M70cUupTd8

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere