News / attualità

11 Settembre, 2020

Primo flight televisivo nella storia di Miwa Energia, azienda attiva dal 2010 nel mercato di gas ed energia elettrica. La società del CEO Michele Zullo, nel suo decimo anno di vita, approda in televisione e lo fa con uno spot ideato e sviluppato da Yolo Plus in collaborazione con la casa di produzione Falcioni Productions.In linea con il payoff della Casa Blu dell’Energia, “il nuovo orizzonte gas e luce”, lo spot vede il protagonista catapultato in una dimensione dove tutte le sue angosce sono sparite e, anzi, la sua condizione è migliorata.

L’azienda ha accettato di esordire sul grande schermo con un contenuto che non parla mai di ciò che vende e non ne descrive i vantaggi che la caratterizzano, lasciando  all’agenzia l’opportunità di proporre una sorta di branded content. L’obiettivo ultimo, infatti, è generare brand awareness sull’intero territorio nazionale, che attualmente è coperto a macchie dalla clientela di Miwa, e di inviare un importante segnale di consolidamento alla clientela fidelizzata e a quella potenziale.Miwa Energia e il suo spot saranno presenti su SKY TG24, sia satellite che digitale, con uscite primo o ultimo in 71 passaggi dal 13 al 19 Settembre. Oltre a Sky l’azienda sannita sarà presente nei break di Ogni Mattina, morning show live su TV8 presentato da Adriana Volpe e Alessio Viola.

“Siamo contenti che dopo averci affidato l’ennesimo incarico, ovvero lo sviluppo di un nuovo video spot, Miwa Energia abbia espresso il suo grado di soddisfazione decidendo di fare questo importante passo. Investire nella TV dopo aver investito nel contenuto che inizialmente non aveva ancora una sua programmazione, per noi è una gran dimostrazione di aver fatto centro. - le parole del Direttore Generale Yolo Plus Bruno Sparandeo. - Restiamo entusiasti nel vedere che un cliente che affianchiamo dal 2015 sia riuscito ad arrivare a pensare ad investimenti pubblicitari ad ampio respiro. E’ sicuramente una crescita per entrambi.”

Spot al seguente link: www.youtube.com/watch?v=URZFcGF6XH

Articoli correlati

Different mette le mani in pasta con la campagna sulla pizza homemade per Molino Vigevano.

14 Ottobre, 2021

È online la campagna firmata Different dedicata alle farine biologiche di Molino Vigevano con Riccardo...

Continua a leggere

VMLY&R dà il via al progetto Act4Change di Activia per sostenere il valore delle donne nel mondo del lavoro.

14 Ottobre, 2021

Parte da una considerazione allarmante il nuovo progetto VMLY&R per Activia di Danone: nell’ultimo anno...

Continua a leggere

Elior, in collaborazione con YAM112003, presenta il brand Artusia, la nuova divisione dedicata alla ristorazione nell’hotellerie

13 Ottobre, 2021

Elior, azienda leader nella ristorazione, presenta il nuovo brand Artusia, la divisione interamente dedicata ad...

Continua a leggere