News / attualità

03 Novembre, 2021

Tradotto in 4 lingue e distribuito worldwide, l'house organ di Marmi Lanza racconta 60 anni di storia local rivolti a un futuro global.

La parola alla Content Strategist Gaia Giordani di Studiopoletto, che ha ideato il progetto editoriale:

"Abbiamo progettato ML World pensando alla sua distribuzione: il mondo di Marmi Lanza raccontato al resto del mondo. È nato così un magazine multimediale su un impianto pronto per la stampa, da distribuire cartaceo agli eventi privati in azienda e alle fiere di settore. Ogni numero è un'ispirazione per i professionisti del settore e, grazie alla sponsorizzazione mirata, può raggiungere in ogni angolo del mondo i professionisti dell'edilizia, dell'architettura e dell'interior design."

Articoli correlati

Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience

27 Settembre, 2023

Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...

Continua a leggere

Arteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo

27 Settembre, 2023

Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...

Continua a leggere

YAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director

27 Settembre, 2023

Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...

Continua a leggere

Con Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!

27 Settembre, 2023

Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...

Continua a leggere