News / attualità

03 Novembre, 2021

Tradotto in 4 lingue e distribuito worldwide, l'house organ di Marmi Lanza racconta 60 anni di storia local rivolti a un futuro global.

La parola alla Content Strategist Gaia Giordani di Studiopoletto, che ha ideato il progetto editoriale:

"Abbiamo progettato ML World pensando alla sua distribuzione: il mondo di Marmi Lanza raccontato al resto del mondo. È nato così un magazine multimediale su un impianto pronto per la stampa, da distribuire cartaceo agli eventi privati in azienda e alle fiere di settore. Ogni numero è un'ispirazione per i professionisti del settore e, grazie alla sponsorizzazione mirata, può raggiungere in ogni angolo del mondo i professionisti dell'edilizia, dell'architettura e dell'interior design."

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere