News / attualità
Tradotto in 4 lingue e distribuito worldwide, l'house organ di Marmi Lanza racconta 60 anni di storia local rivolti a un futuro global.
La parola alla Content Strategist Gaia Giordani di Studiopoletto, che ha ideato il progetto editoriale:
"Abbiamo progettato ML World pensando alla sua distribuzione: il mondo di Marmi Lanza raccontato al resto del mondo. È nato così un magazine multimediale su un impianto pronto per la stampa, da distribuire cartaceo agli eventi privati in azienda e alle fiere di settore. Ogni numero è un'ispirazione per i professionisti del settore e, grazie alla sponsorizzazione mirata, può raggiungere in ogni angolo del mondo i professionisti dell'edilizia, dell'architettura e dell'interior design."
Articoli correlati
ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggereCon Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.
Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...
Continua a leggereL'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi
Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...
Continua a leggere