News / attualità

03 Novembre, 2021

Tradotto in 4 lingue e distribuito worldwide, l'house organ di Marmi Lanza racconta 60 anni di storia local rivolti a un futuro global.

La parola alla Content Strategist Gaia Giordani di Studiopoletto, che ha ideato il progetto editoriale:

"Abbiamo progettato ML World pensando alla sua distribuzione: il mondo di Marmi Lanza raccontato al resto del mondo. È nato così un magazine multimediale su un impianto pronto per la stampa, da distribuire cartaceo agli eventi privati in azienda e alle fiere di settore. Ogni numero è un'ispirazione per i professionisti del settore e, grazie alla sponsorizzazione mirata, può raggiungere in ogni angolo del mondo i professionisti dell'edilizia, dell'architettura e dell'interior design."

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere