News / attualità

03 Novembre, 2021

Tradotto in 4 lingue e distribuito worldwide, l'house organ di Marmi Lanza racconta 60 anni di storia local rivolti a un futuro global.

La parola alla Content Strategist Gaia Giordani di Studiopoletto, che ha ideato il progetto editoriale:

"Abbiamo progettato ML World pensando alla sua distribuzione: il mondo di Marmi Lanza raccontato al resto del mondo. È nato così un magazine multimediale su un impianto pronto per la stampa, da distribuire cartaceo agli eventi privati in azienda e alle fiere di settore. Ogni numero è un'ispirazione per i professionisti del settore e, grazie alla sponsorizzazione mirata, può raggiungere in ogni angolo del mondo i professionisti dell'edilizia, dell'architettura e dell'interior design."

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere