News / attualità
Al via la nuova campagna di MobilTuri che, per comunicare al target dei consumatori la qualità unita alla convenienza delle sue cucine, ha scelto di tornare in TV con una pianificazione ricca di novità. Ad aprire le danze sarà questa volta SKY ed in particolare il programma 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, in onda su Sky UNO e su SKY UNO+, dal 24 settembre al 5 novembre. Sempre sui canali SKY inoltre, sono stati previsti dei passaggi spot della durata di 15” tra la preview dello Sky TG24 e il TG vero e proprio in onda ogni giorno alle 7.00 del mattino, alle 13.00 e alle 20.30.
Ma squadra che vince non si cambia per questo, anche per questo autunno, MobilTuri ha deciso di tornare in TV con due telepromozioni che saranno affidate ai due conduttori che meglio hanno rappresentato i valori del brand nella passata stagione: Mara Venier, la padrona di casa di Domenica IN che si conferma essere uno dei salotti televisivi più amati dagli italiani e Amadeus che quest’anno oltre al programma serale I Soliti Ignoti, condurrà anche il Festival di Sanremo.
“MobilTuri è un brand di alta qualità ma allo stesso tempo friendly e capace di adattarsi a tutte le esigenze dei consumatori, per questo nella pianificazione del nuovo flight TV abbiamo scelto un cooking show e un conduttore che potessero incarnare l’essenza del nostro brand” afferma Giorgia Pentasuglia, Media planner di Promomedia “Alessandro Borghese è uno chef professionale ma allo stesso tempo capace di catturare la simpatia dei telespettatori con la spontaneità dei suoi modi, proprio come tutti i conduttori che fino ad oggi abbiamo scelto di affiancare al brand MobilTuri”.
A completare la pianificazione e garantire la massima visibilità al brand MobilTuri, sono stati previsti dei passaggi spot della durata di 15” in apertura e in chiusura dei principali canali RAI, in tutte le fasce orarie che registrano il picco di ascolti nel segmento di target di interesse di MobilTuri.
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere