News / attualità
Al via la nuova campagna di MobilTuri che, per comunicare al target dei consumatori la qualità unita alla convenienza delle sue cucine, ha scelto di tornare in TV con una pianificazione ricca di novità. Ad aprire le danze sarà questa volta SKY ed in particolare il programma 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, in onda su Sky UNO e su SKY UNO+, dal 24 settembre al 5 novembre. Sempre sui canali SKY inoltre, sono stati previsti dei passaggi spot della durata di 15” tra la preview dello Sky TG24 e il TG vero e proprio in onda ogni giorno alle 7.00 del mattino, alle 13.00 e alle 20.30.
Ma squadra che vince non si cambia per questo, anche per questo autunno, MobilTuri ha deciso di tornare in TV con due telepromozioni che saranno affidate ai due conduttori che meglio hanno rappresentato i valori del brand nella passata stagione: Mara Venier, la padrona di casa di Domenica IN che si conferma essere uno dei salotti televisivi più amati dagli italiani e Amadeus che quest’anno oltre al programma serale I Soliti Ignoti, condurrà anche il Festival di Sanremo.
“MobilTuri è un brand di alta qualità ma allo stesso tempo friendly e capace di adattarsi a tutte le esigenze dei consumatori, per questo nella pianificazione del nuovo flight TV abbiamo scelto un cooking show e un conduttore che potessero incarnare l’essenza del nostro brand” afferma Giorgia Pentasuglia, Media planner di Promomedia “Alessandro Borghese è uno chef professionale ma allo stesso tempo capace di catturare la simpatia dei telespettatori con la spontaneità dei suoi modi, proprio come tutti i conduttori che fino ad oggi abbiamo scelto di affiancare al brand MobilTuri”.
A completare la pianificazione e garantire la massima visibilità al brand MobilTuri, sono stati previsti dei passaggi spot della durata di 15” in apertura e in chiusura dei principali canali RAI, in tutte le fasce orarie che registrano il picco di ascolti nel segmento di target di interesse di MobilTuri.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere