News / attualità

14 Ottobre, 2019

Al via la nuova campagna di MobilTuri che, per comunicare al target dei consumatori la qualità unita alla convenienza delle sue cucine, ha scelto di tornare in TV con una pianificazione ricca di novità. Ad aprire le danze sarà questa volta SKY ed in particolare il programma 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, in onda su Sky UNO e su SKY UNO+, dal 24 settembre al 5 novembre. Sempre sui canali SKY inoltre, sono stati previsti dei passaggi spot della durata di 15” tra la preview dello Sky TG24 e il TG vero e proprio in onda ogni giorno alle 7.00 del mattino, alle 13.00 e alle 20.30.

Ma squadra che vince non si cambia per questo, anche per questo autunno, MobilTuri ha deciso di tornare in TV con due telepromozioni che saranno affidate ai due conduttori che meglio hanno rappresentato i valori del brand nella passata stagione: Mara Venier, la padrona di casa di Domenica IN che si conferma essere uno dei salotti televisivi più amati dagli italiani e Amadeus che quest’anno oltre al programma serale I Soliti Ignoti, condurrà anche il Festival di Sanremo.

“MobilTuri è un brand di alta qualità ma allo stesso tempo friendly e capace di adattarsi a tutte le esigenze dei consumatori, per questo nella pianificazione del nuovo flight TV abbiamo scelto un cooking show e un conduttore che potessero incarnare l’essenza del nostro brand” afferma Giorgia Pentasuglia, Media planner di Promomedia “Alessandro Borghese è uno chef professionale ma allo stesso tempo capace di catturare la simpatia dei telespettatori con la spontaneità dei suoi modi, proprio come tutti i conduttori che fino ad oggi abbiamo scelto di affiancare al brand MobilTuri”.

A completare la pianificazione e garantire la massima visibilità al brand MobilTuri, sono stati previsti dei passaggi spot della durata di 15” in apertura e in chiusura dei principali canali RAI, in tutte le fasce orarie che registrano il picco di ascolti nel segmento di target di interesse di MobilTuri.

Guarda il video

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere