News / attualità

14 Novembre, 2018

Dopo il successo della campagna primaverile MobilTuri, azienda leader nella produzione di cucine made in Italy, torna in TV con un nuovo spot e una nuova telepromozione ideati dall’agenzia Promomedia.

“Con questo secondo spot abbiamo voluto ribaltare il punto di vista e dare ampio spazio all’unica vera protagonista della nostra campagna: la cucina MobilTuri” racconta Francesco Proia, Direttore creativo dell’agenzia Promomedia, “Accompagnato dalla rassicurante voce della “cucina” lo spettatore scoprirà pian piano una storia fatta di amore per i dettagli, di cura nella scelta dei materiali, di eleganza del design e soprattutto di intimità, che per MobilTuri significa la certezza di esserci nei momenti belli della vita che, per molti di noi, si vivono in cucina”.

Vario il media mix che, da ottobre a dicembre, vedrà il brand Mobilturi presente sulle reti RAI e Mediaset con una intensa pianificazione di inviti all’ascolto e con una seconda telepromozione, condotta anche questa volta da Amadeus.

“Gli inviti all’ascolto sono uno strumento molto efficace per aumentare la notorietà di un brand” afferma Giorgia Pentasuglia, Media planner di Promomedia “per questo abbiamo scelto di pianificarli a ridosso di programmi TV di grande richiamo come Domenica In, Vieni da me o Detto fatto, condotto quest’anno dalla bravissima Bianca Guaccero. Per la telepromozione invece non potevamo che replicare la scelta di Amadeus che, nella precedente edizione de I soliti Ignoti, ha portato ottimi risultati in termini di ascolti e di ricadute nei punti di vendita per MobilTuri”.

Obiettivo della TLP è invece la promozione del concorso “Vinci premi stellati” che, fino al 31 dicembre, regalerà ghiotte occasioni a tutti i clienti che, nel periodo interessato dall’iniziativa, avranno fatto un acquisto di minimo tremila euro in cucine MobilTuri.

La campagna, on air a partire da ottobre, sarà infine completata dalla pianificazione dello spot istituzionale sui canali social di MobilTuri e, naturalmente, da una intesa campagna di incentivazione in tutti i punti vendita Mobilturi.

Guarda il video

Credits:

Agenzia Promomedia

Direttore Creativo Francesco Proia

Centro Media: Promomedia ')}

Articoli correlati

Benelli sceglie Agenzia Yes! S.p.a. come partner per le attività di ufficio stampa e per la digital strategy

23 Aprile, 2024

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha...

Continua a leggere

Nuovo appuntamento per i più curiosi del marketing: EMG Different svela i brand memorabili in comunicazione.

22 Aprile, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Cofidis Italia sceglie ancora Digital Dictionary per la crescita della Cofidis Academy

22 Aprile, 2024

La collaborazione tra Digital Dictionary e Cofidis continua, anche nel 2024. Il lavoro sinergico per...

Continua a leggere

Coo’ee vince il miglior restyling con Tenax ai Touchpoint Awards Identity

22 Aprile, 2024

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata, come...

Continua a leggere