News / attualità
Dopo il successo della campagna primaverile MobilTuri, azienda leader nella produzione di cucine made in Italy, torna in TV con un nuovo spot e una nuova telepromozione ideati dall’agenzia Promomedia.
“Con questo secondo spot abbiamo voluto ribaltare il punto di vista e dare ampio spazio all’unica vera protagonista della nostra campagna: la cucina MobilTuri” racconta Francesco Proia, Direttore creativo dell’agenzia Promomedia, “Accompagnato dalla rassicurante voce della “cucina” lo spettatore scoprirà pian piano una storia fatta di amore per i dettagli, di cura nella scelta dei materiali, di eleganza del design e soprattutto di intimità, che per MobilTuri significa la certezza di esserci nei momenti belli della vita che, per molti di noi, si vivono in cucina”.
Vario il media mix che, da ottobre a dicembre, vedrà il brand Mobilturi presente sulle reti RAI e Mediaset con una intensa pianificazione di inviti all’ascolto e con una seconda telepromozione, condotta anche questa volta da Amadeus.
“Gli inviti all’ascolto sono uno strumento molto efficace per aumentare la notorietà di un brand” afferma Giorgia Pentasuglia, Media planner di Promomedia “per questo abbiamo scelto di pianificarli a ridosso di programmi TV di grande richiamo come Domenica In, Vieni da me o Detto fatto, condotto quest’anno dalla bravissima Bianca Guaccero. Per la telepromozione invece non potevamo che replicare la scelta di Amadeus che, nella precedente edizione de I soliti Ignoti, ha portato ottimi risultati in termini di ascolti e di ricadute nei punti di vendita per MobilTuri”.
Obiettivo della TLP è invece la promozione del concorso “Vinci premi stellati” che, fino al 31 dicembre, regalerà ghiotte occasioni a tutti i clienti che, nel periodo interessato dall’iniziativa, avranno fatto un acquisto di minimo tremila euro in cucine MobilTuri.
La campagna, on air a partire da ottobre, sarà infine completata dalla pianificazione dello spot istituzionale sui canali social di MobilTuri e, naturalmente, da una intesa campagna di incentivazione in tutti i punti vendita Mobilturi.
Credits:
Agenzia Promomedia
Direttore Creativo Francesco Proia
Centro Media: Promomedia ')}
Articoli correlati
Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.
Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...
Continua a leggereTBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?
Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...
Continua a leggereNadler lancia Melinda Dolcevita
Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...
Continua a leggereAl via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria
Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...
Continua a leggere