News / attualità

13 Novembre, 2019

Coo’ee Italia, in collaborazione con Sopexa, accompagnerà Piacere Modena in un viaggio che vuole portare le eccellenze culinarie modenesi nelle capitali europee, inaugurando a Stoccolma un’edizione speciale di Gusti.A.Mo.

Piacere Modena è il progetto di valorizzazione del territorio, della tradizione e della storia delle eccellenze enogastronomiche modenesi, veicolato dal grande valore dei prodotti agroalimentari DOP e IGP che hanno tantissime cose da raccontare, dalla produzione alla tavola. Un evento unico dedicato ai sapori del territorio di Modena, è questo il tema di Gusti.A.Mo: dal cuore dell’Italia un omaggio alle sue eccellenze attraverso la conoscenza e la degustazione di prodotti tipici modenesi con la presenza di tutti i consorzi che li rappresentano sul territorio provinciale.

Il 20 novembre 2019 Piacere Modena arriverà a Stoccolma, presso l’Ambasciata Italiana, in occasione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo per celebrare Modena e tutte le sue eccellenze. Un evento che Coo’ee ha seguito dal punto di vista creativo e strategico, gestendo il coordinamento e l’allestimento in collaborazione con Sopexa.

Il racconto di Modena, della sua storia, tradizione ed enogastronomia, sarà pertanto il filo conduttore di Gusti.A.Mo a Stoccolma: un’importante opportunità di approfondimento e condivisione culturale incentrata sulle eccellenze modenesi e sul loro imprescindibile legame con il territorio.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere