News / attualità
Coo’ee Italia, in collaborazione con Sopexa, accompagnerà Piacere Modena in un viaggio che vuole portare le eccellenze culinarie modenesi nelle capitali europee, inaugurando a Stoccolma un’edizione speciale di Gusti.A.Mo.
Piacere Modena è il progetto di valorizzazione del territorio, della tradizione e della storia delle eccellenze enogastronomiche modenesi, veicolato dal grande valore dei prodotti agroalimentari DOP e IGP che hanno tantissime cose da raccontare, dalla produzione alla tavola. Un evento unico dedicato ai sapori del territorio di Modena, è questo il tema di Gusti.A.Mo: dal cuore dell’Italia un omaggio alle sue eccellenze attraverso la conoscenza e la degustazione di prodotti tipici modenesi con la presenza di tutti i consorzi che li rappresentano sul territorio provinciale.
Il 20 novembre 2019 Piacere Modena arriverà a Stoccolma, presso l’Ambasciata Italiana, in occasione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo per celebrare Modena e tutte le sue eccellenze. Un evento che Coo’ee ha seguito dal punto di vista creativo e strategico, gestendo il coordinamento e l’allestimento in collaborazione con Sopexa.
Il racconto di Modena, della sua storia, tradizione ed enogastronomia, sarà pertanto il filo conduttore di Gusti.A.Mo a Stoccolma: un’importante opportunità di approfondimento e condivisione culturale incentrata sulle eccellenze modenesi e sul loro imprescindibile legame con il territorio.
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere