News / attualità

20 Ottobre, 2018

Il portfolio clienti di The Ad Store Italia si arricchisce di un brand storico e amato dai professionisti dei mestieri creativi di tutto il mondo.

L’agenzia ha ricevuto l’incarico di sviluppare e produrre la comunicazione di diverse campagne 2018/19 per i Moleskine store nazionali e internazionali.

L’intera produzione è stata realizzata internamente dall’agenzia, che dopo aver sviluppato i concept creativi ha attivato la sua divisione di content production composta da fotografi, video maker e video editor. Retail e design si confermano i punti di forza di The Ad Store Italia, headquarter del network internazionale di agenzie indipendenti The Ad Store (The Human Network).

The Ad Store Italia (adstore.it) è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store (adstore.com), presente oggi con 17 agenzie nel mondo.

Credits:

Chief Creative Director Natalia Borri

Creative Director Giulio Nadotti

Senior Art Director: Luca Eremo

Art Director: Beatrice Onetti

Copywriter Antonella de Gironimo

Client Director Michele Febbroni

Account Exective: Laura Olajide

Photographer: Massimo Spadotto ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere