News / attualità

27 Aprile, 2017

Molinari, azienda 100% italiana creata nel 1945 da Angelo Molinari, sceglie Havas Media come partner per le strategie e le pianificazioni dei flight che partiranno dal prossimo 1° maggio, a supporto della nuova campagna dal claim "Concediti un extra".

Gli obiettivi di comunicazione della nuova campagna sono quelli di allargare il consumo della sambuca alle fasce orarie tipicamente presidiate da birre, aperitivi e superalcolici, mantenendo il tradizionale consumo del prodotto, in linea con la storicità del brand.

Molinari vuole conquistare anche un nuovo target, quello dei Millenial, per ingaggiarlo fuori casa e fuori pasto, oltre a mantenere il contatto col suo consumatore fedele.

Per raggiungere il target allargato e gli obiettivi di comunicazione, la pianificazione prevede l’utilizzo dei media già on air – canali digitali e satellitari, web e social network – al fine di dare continuità alla campagna. Sono previste inoltre delle pianificazioni tattiche per intercettare in maniera più puntuale il target a cui aspira Molinari.

Stefano Spadini, CEO Havas Media Group, dichiara: “Ringrazio Molinari, azienda che rappresenta l’eccellenza italiana, per la fiducia che ci ha accordato. Il cliente verrà seguito nella quotidianità dal team di Roma che, sono certo, riuscirà a lavorare in totale armonia con il cliente e gli altri suoi partner per raggiungere insieme, e con la massima efficacia, gli obiettivi di comunicazione". ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere