News / attualità

27 Aprile, 2017

Molinari, azienda 100% italiana creata nel 1945 da Angelo Molinari, sceglie Havas Media come partner per le strategie e le pianificazioni dei flight che partiranno dal prossimo 1° maggio, a supporto della nuova campagna dal claim "Concediti un extra".

Gli obiettivi di comunicazione della nuova campagna sono quelli di allargare il consumo della sambuca alle fasce orarie tipicamente presidiate da birre, aperitivi e superalcolici, mantenendo il tradizionale consumo del prodotto, in linea con la storicità del brand.

Molinari vuole conquistare anche un nuovo target, quello dei Millenial, per ingaggiarlo fuori casa e fuori pasto, oltre a mantenere il contatto col suo consumatore fedele.

Per raggiungere il target allargato e gli obiettivi di comunicazione, la pianificazione prevede l’utilizzo dei media già on air – canali digitali e satellitari, web e social network – al fine di dare continuità alla campagna. Sono previste inoltre delle pianificazioni tattiche per intercettare in maniera più puntuale il target a cui aspira Molinari.

Stefano Spadini, CEO Havas Media Group, dichiara: “Ringrazio Molinari, azienda che rappresenta l’eccellenza italiana, per la fiducia che ci ha accordato. Il cliente verrà seguito nella quotidianità dal team di Roma che, sono certo, riuscirà a lavorare in totale armonia con il cliente e gli altri suoi partner per raggiungere insieme, e con la massima efficacia, gli obiettivi di comunicazione". ')}

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere