News / attualità

16 Giugno, 2020

Dal 14 giugno in tv sulle principali emittenti e a seguire sul web, torna Momenactcompì del Gruppo Angelini con un nuovo spot.

A simboleggiare un mal di testa grande c’è un elefante rosso e ingombrante, realizzato in 3D, che si muove in equilibrio su una zampa sulla testa del protagonista.

Cos’è che leggendariamente spaventa l’elefante? Il topolino, un animaletto piccolo che vince sulla grandezza del pachiderma. A spaventare il nostro elefante rosso è in questo caso Momenactcompì, la capsula più piccola di Moment, ma con una grande efficacia, nata dalla ricerca tecnologica del Gruppo Farmaceutico Angelini.

Appena entra in campo la capsula, l’elefante barrisce spaventato e si dissolve in milioni di molecole liquide, come è liquido il principio attivo contenuto nella capsula.

Contro un mal di testa grande così, c’è Momenactcompì: compatta e piccola così.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. 

Casa di produzione: Little Bull Studios

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere