News / attualità

16 Giugno, 2020

Dal 14 giugno in tv sulle principali emittenti e a seguire sul web, torna Momenactcompì del Gruppo Angelini con un nuovo spot.

A simboleggiare un mal di testa grande c’è un elefante rosso e ingombrante, realizzato in 3D, che si muove in equilibrio su una zampa sulla testa del protagonista.

Cos’è che leggendariamente spaventa l’elefante? Il topolino, un animaletto piccolo che vince sulla grandezza del pachiderma. A spaventare il nostro elefante rosso è in questo caso Momenactcompì, la capsula più piccola di Moment, ma con una grande efficacia, nata dalla ricerca tecnologica del Gruppo Farmaceutico Angelini.

Appena entra in campo la capsula, l’elefante barrisce spaventato e si dissolve in milioni di molecole liquide, come è liquido il principio attivo contenuto nella capsula.

Contro un mal di testa grande così, c’è Momenactcompì: compatta e piccola così.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. 

Casa di produzione: Little Bull Studios

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere