News / attualità
Dal 14 giugno in tv sulle principali emittenti e a seguire sul web, torna Momenactcompì del Gruppo Angelini con un nuovo spot.
A simboleggiare un mal di testa grande c’è un elefante rosso e ingombrante, realizzato in 3D, che si muove in equilibrio su una zampa sulla testa del protagonista.
Cos’è che leggendariamente spaventa l’elefante? Il topolino, un animaletto piccolo che vince sulla grandezza del pachiderma. A spaventare il nostro elefante rosso è in questo caso Momenactcompì, la capsula più piccola di Moment, ma con una grande efficacia, nata dalla ricerca tecnologica del Gruppo Farmaceutico Angelini.
Appena entra in campo la capsula, l’elefante barrisce spaventato e si dissolve in milioni di molecole liquide, come è liquido il principio attivo contenuto nella capsula.
Contro un mal di testa grande così, c’è Momenactcompì: compatta e piccola così.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano.
Casa di produzione: Little Bull Studios
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere