News / attualità
A stomaco vuoto? La nuova comunicazione firmata Armando Testa sottolinea la rassicurante tollerabilità del farmaco Moment 200 contro il mal di testa con richiami ai commenti sorpresi di diverse persone che non sanno che Moment 200 si può prendere anche a stomaco vuoto.
Lo conferma l’ormai nota Presenter dei laboratori Angelini, all’avanguardia nello studio del mal di testa. Con l’aiuto delle gigantesche sculture di cristallo a forma di testa la Presenter ricorda la rapidità d’azione che da sempre caratterizza Moment 200 contro il mal di testa.
Basta una compressa, anche a stomaco vuoto, per far svanire il dolore fastidioso e annebbiante rappresentato da un cerchio di nebbia alla testa. Perché “I bei momenti non possono aspettare”. E infatti vediamo il protagonista che, passato il dolore, esulta insieme al figlio allo stadio per il goal della loro squadra del cuore.
I filmati da 20”, 15” sono on air dal 17 giugno sulle principali emittenti televisive.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Andrea Cecchi per la casa di produzione Little Bull.
Articoli correlati
Catarina Sismeiro alla guida di Merkle Italia: dentsu apre una nuova fase di evoluzione e innovazione nel data & tech
Dentsu annuncia la nomina di Catarina Sismeiro come CXM, Data & Tech Practice President alla...
Continua a leggereMcDonald’s rilancia tre panini leggendari
CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti McDonald’s per dare il via alle...
Continua a leggereDentsu Creative racconta i sogni che danno forma al futuro nel nuovo branded content di Automobili Lamborghini
Con il film Driven by Dreams Dentsu Creative debutta al fianco di Automobili Lamborghini dando...
Continua a leggereDentsu Italia Società Benefit si riconferma “Top Employer” per il settimo anno consecutivo
Il Gruppo guidato da Mariano Di Benedetto si conferma tra le migliori aziende che offrono...
Continua a leggere