News / attualità

20 Giugno, 2018

A stomaco vuoto? La nuova comunicazione firmata Armando Testa sottolinea la rassicurante tollerabilità del farmaco Moment 200 contro il mal di testa con richiami ai commenti sorpresi di diverse persone che non sanno che Moment 200 si può prendere anche a stomaco vuoto.

Lo conferma l’ormai nota Presenter dei laboratori Angelini, all’avanguardia nello studio del mal di testa. Con l’aiuto delle gigantesche sculture di cristallo a forma di testa la Presenter ricorda la rapidità d’azione che da sempre caratterizza Moment 200 contro il mal di testa.

Basta una compressa, anche a stomaco vuoto, per far svanire il dolore fastidioso e annebbiante rappresentato da un cerchio di nebbia alla testa. Perché “I bei momenti non possono aspettare”. E infatti vediamo il protagonista che, passato il dolore, esulta insieme al figlio allo stadio per il goal della loro squadra del cuore.

I filmati da 20”, 15” sono on air dal 17 giugno sulle principali emittenti televisive.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Andrea Cecchi per la casa di produzione Little Bull.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere