News / attualità

13 Luglio, 2020

Homina curerà le relazioni pubbliche e le attività di ufficio stampa di Monari Federzoni Spa, storica azienda modenese, co-leader di mercato in Italia, produttrice di Aceto Balsamico di Modena Igp, condimenti e bevande. Prima realtà del settore ad ottenere in Italia - nel 1912 - la licenza per la produzione di Aceto Balsamico di Modena, l’azienda produce ogni anno nella sede e nello stabilimento di Solara di Bomporto (Mo) 12 milioni di bottiglie ed esporta in 60 paesi nel mondo. Le attività di comunicazione saranno destinate ai target B2C e B2B e avranno l’obiettivo di incrementare la brand&product awareness, a livello locale e nazionale.

Inizia un percorso importante dedicato alla valorizzazione di un’azienda e di un prodotto di eccellenza del territorio modenese, riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo - sottolinea Omer Pignatti, amministratore delegato di Homina. Raccontare la grande storia dell’Aceto Balsamico di Modena Igp attraverso i luoghi in cui nasce e la passione di un’azienda familiare che ha saputo crescere e innovarsi nel tempo, rimanendo saldamente legata al territorio cui appartiene, è per noi una sfida avvincente e ricca di significato. Per un’agenzia come Homina, che ha maturato nei quasi trent’anni di attività una solida expertise nel settore agroalimentare italiano di alta qualità, curare le media relations per Monari Federzoni rappresenta un ulteriore riconoscimento del valore dell’appartenenza a un territorio che bisogna conoscere a fondo per poterlo comunicare con efficacia, creando valore per i committenti e per il territorio stesso.”

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