News / attualità

03 Luglio, 2023

Dopo un’attesa di due anni, ha preso il via lo scorso 26 giugno “Temptation Island”, il popolare docu-reality estivo sui sentimenti di cui guida il racconto Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5.

Il programma, che ha esordito lunedì scorso con un grandissimo seguito, segna il debutto in qualità di Main sponsor del gruppo Mondelez International con due tra i suoi più iconici brand di snack dolce e salato: Mikado e Cipster.

Insieme al team branded content di DENTSU CREATIVE guidato da Tommaso Fincati, i due brand di Mondelez saranno protagonisti dello show con un progetto di comunicazione che integra TV, digital e social, attraverso i canali del brand, quelli ufficiali del programma e dello stesso conduttore.

E se Cipster, attraverso espositori brandizzati, permetterà ai concorrenti di assaggiare sia il prodotto classico, sia la nuova referenza a base di farina di lenticchie,durante tutte puntate di “Temptation Island”, Mikado comunicherà la sua intera gamma presente sul mercato, grazie alla presenza in entrambi i villaggi di mini-frigo brandizzati che regaleranno ai concorrenti la possibilità di gustare l’irresistibile bastoncino. Ad arricchire la collaborazione ci saranno anche dei mobiletti da esterno e dei cuscini brandizzati Mikado a fare da cornice al relax nei villaggi. I due brand presidieranno anche alcuni momenti del programma così da accompagnare i protagonisti in tutti i momenti di svago.

Commenta Tommaso Fincati, Head of Branded Content di DENTSU CREATIVE Italy:

“Siamo particolarmente orgogliosi del lavoro realizzato insieme al team di Mondelez Italia che ha portato due brand icona come Mikado e Cipster all’interno di uno dei programmi più attesi di questa stagione. Quello con il gruppo è un viaggio nel mondo delle brand integration iniziato coraggiosamente nel 2020 grazie a Mikado che ha fatto da apripista. Ad oggi questo approccio non convenzionale si è trasformato in uno dei pillar comunicativi per il marchio. Con l’ingresso di Cipster, il sodalizio tra l’agenzia e il gruppo Mondelez si fa ancora più forte e sono certo che continuerà a portare grandi soddisfazioni da ambo le parti.”

Il programma prodotto da Fascino PGT “Temptation Island” va in onda in prime time, ogni lunedì sera, per un totale di sei puntate su Canale 5.

Articoli correlati

BIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.

02 Ottobre, 2023

Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...

Continua a leggere

Meclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.

02 Ottobre, 2023

Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...

Continua a leggere

TEND presenta #LeECOLICHE con Fabrizio e Claudio Colica, la nuova campagna dei centri di coordinamento RAEE e PILE.

29 Settembre, 2023

Claudio e Fabrizio Colica, in arte Le Coliche sono i nuovi protagonisti della campagna crossmedia...

Continua a leggere

Rapporto sul mercato del lavoro nel settore della comunicazione italiana: un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo

29 Settembre, 2023

In un’epoca in cui la comunicazione svolge un ruolo cruciale nella nostra società, riconosciamo l’importanza...

Continua a leggere