News / attualità

23 Aprile, 2018

YAM112003 è entrata nel roster di agenzie creative del gruppo Mondelez in Italia a seguito dell’aggiudicazione di gara indetta da Philadelphia a inizio anno.

Questo risultato conferma la decennale expertise di YAM112003 nella gestione di clienti food. L’agenzia vanta infatti tra i propri clienti alcuni dei brand food & beverage più famosi a livello nazionale e internazionale. La vittoria della gara prevede la gestione della comunicazione digitale 2018 per il brand Philadelphia e in particolare la creative agency si occuperà della comunicazione digitale del nuovo concept del brand “Assapora il momento”.

È invece già online il primo progetto realizzato da YAM112003 per Philadelphia, “Cheesecake Challenge”, contest che ha coinvolto 10 pasticcerie milanesi. Ogni pasticceria ha preparato una cheesecake d'autore e, collegandosi al sito www.cheesecakechallenge.it è stato possibile votare la propria torta preferita e vincere un premio appetitoso. I 4 finalisti del contest saranno protagonisti di uno showcooking curato da Philadelphia durante l’evento “Taste of Milano” che si terrà dal 10 al 13 maggio.

Per il progetto “Cheesecake Challenge” YAM112003 si è occupata del naming, della produzione di tutti i materiali digitali, del piano di comunicazione per i canali social Facebook e Instagram e della realizzazione e sviluppo del sito che ha ospitato il contest.

YAM112003 sta attualmente lavorando anche ad una campagna digitale estiva per il brand Jocca che sarà online nei prossimi mesi. ')}

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere