News / attualità

23 Aprile, 2018

YAM112003 è entrata nel roster di agenzie creative del gruppo Mondelez in Italia a seguito dell’aggiudicazione di gara indetta da Philadelphia a inizio anno.

Questo risultato conferma la decennale expertise di YAM112003 nella gestione di clienti food. L’agenzia vanta infatti tra i propri clienti alcuni dei brand food & beverage più famosi a livello nazionale e internazionale. La vittoria della gara prevede la gestione della comunicazione digitale 2018 per il brand Philadelphia e in particolare la creative agency si occuperà della comunicazione digitale del nuovo concept del brand “Assapora il momento”.

È invece già online il primo progetto realizzato da YAM112003 per Philadelphia, “Cheesecake Challenge”, contest che ha coinvolto 10 pasticcerie milanesi. Ogni pasticceria ha preparato una cheesecake d'autore e, collegandosi al sito www.cheesecakechallenge.it è stato possibile votare la propria torta preferita e vincere un premio appetitoso. I 4 finalisti del contest saranno protagonisti di uno showcooking curato da Philadelphia durante l’evento “Taste of Milano” che si terrà dal 10 al 13 maggio.

Per il progetto “Cheesecake Challenge” YAM112003 si è occupata del naming, della produzione di tutti i materiali digitali, del piano di comunicazione per i canali social Facebook e Instagram e della realizzazione e sviluppo del sito che ha ospitato il contest.

YAM112003 sta attualmente lavorando anche ad una campagna digitale estiva per il brand Jocca che sarà online nei prossimi mesi. ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere