News / attualità

07 Giugno, 2022

In occasione della Milano Design Week, Swan&Koi ha realizzato per Mondoffice una campagna di OOH spettacolare che parla di REIMMAGINARE il futuro, nelle zone della città più frequentate della kermesse meneghina (Porta Genova, Darsena, Brera-Corso Como, Montenero, Farini) con più di 11 milioni di contatti stimati nell’arco di questo primo flight di 14 giorni.

Il futuro che verrà è il futuro che possiamo progettare, creare, reinterpretando il presente con uno sguardo nuovo. E’ il futuro che Mondoffice porta avanti lungo il suo percorso professionale e umano, che va di pari passo con l’anima artistica e dirompente di uno degli appuntamenti con il design più celebrati nel mondo: la Milano Design Week.

Dal 6 al 12 Giugno, il 60° Salone del Mobile coinvolge la design community internazionale in una visione comune e fondamentale: anticipare i tempi e condividere soluzioni in grado di innovare il nostro domani sin da oggi. Per questa edizione del Fuori Salone che si intitola “Tra spazio e tempo”, Swan&Koi ha creato per Mondoffice una creatività in piena sintonia con la tematica di quest’anno: REIMAGINE, una copy-ad con foto inserimenti dei prodotti iconici Mondoffice. Trovare soluzioni concrete per fare la differenza parte dalla volontà e dall’energia di Re-immaginare una nuova realtà, attraverso i luoghi e gli spazi che abitiamo o dove lavoriamo e per trovare, insieme al brand Mondoffice, il miglior futuro da abitare.

Swan&Koi, è un’impresa di comunicazione benefit con sedi a Milano e Bologna, associata a UNA, ASSOBENEFIT e CONFINDUSTRIA INTELLECT, coerentemente con la sua mission e il suo taglio consulenziale al branding.

Mondoffice da oltre 30 anni è il partner di fiducia di aziende, scuole, enti pubblici e privati, dai piccoli professionisti alle grandi multinazionali, per tutto ciò che riguarda la fornitura e l’organizzazione dell’ufficio e degli spazi di lavoro. Grazie a 40.000 prodotti e alla sua consulenza crea luoghi di lavoro e spazi “su misura”.

Come media partner Swan&Koi ha scelto DEFI Group, leader europeo nella pubblicità outdoor con 45 anni di esperienza.

Credits

  • Direzione contatto: Luca BaroniDirezione
  • Creativa: Gaia Zavoli 
  • Art&graphic design: Gloria Di Donatantonio 
  • Copywriting: Christian Mascheroni
  • Photographer: Daniele Catenazzi

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere