News / attualità

07 Giugno, 2022

In occasione della Milano Design Week, Swan&Koi ha realizzato per Mondoffice una campagna di OOH spettacolare che parla di REIMMAGINARE il futuro, nelle zone della città più frequentate della kermesse meneghina (Porta Genova, Darsena, Brera-Corso Como, Montenero, Farini) con più di 11 milioni di contatti stimati nell’arco di questo primo flight di 14 giorni.

Il futuro che verrà è il futuro che possiamo progettare, creare, reinterpretando il presente con uno sguardo nuovo. E’ il futuro che Mondoffice porta avanti lungo il suo percorso professionale e umano, che va di pari passo con l’anima artistica e dirompente di uno degli appuntamenti con il design più celebrati nel mondo: la Milano Design Week.

Dal 6 al 12 Giugno, il 60° Salone del Mobile coinvolge la design community internazionale in una visione comune e fondamentale: anticipare i tempi e condividere soluzioni in grado di innovare il nostro domani sin da oggi. Per questa edizione del Fuori Salone che si intitola “Tra spazio e tempo”, Swan&Koi ha creato per Mondoffice una creatività in piena sintonia con la tematica di quest’anno: REIMAGINE, una copy-ad con foto inserimenti dei prodotti iconici Mondoffice. Trovare soluzioni concrete per fare la differenza parte dalla volontà e dall’energia di Re-immaginare una nuova realtà, attraverso i luoghi e gli spazi che abitiamo o dove lavoriamo e per trovare, insieme al brand Mondoffice, il miglior futuro da abitare.

Swan&Koi, è un’impresa di comunicazione benefit con sedi a Milano e Bologna, associata a UNA, ASSOBENEFIT e CONFINDUSTRIA INTELLECT, coerentemente con la sua mission e il suo taglio consulenziale al branding.

Mondoffice da oltre 30 anni è il partner di fiducia di aziende, scuole, enti pubblici e privati, dai piccoli professionisti alle grandi multinazionali, per tutto ciò che riguarda la fornitura e l’organizzazione dell’ufficio e degli spazi di lavoro. Grazie a 40.000 prodotti e alla sua consulenza crea luoghi di lavoro e spazi “su misura”.

Come media partner Swan&Koi ha scelto DEFI Group, leader europeo nella pubblicità outdoor con 45 anni di esperienza.

Credits

  • Direzione contatto: Luca BaroniDirezione
  • Creativa: Gaia Zavoli 
  • Art&graphic design: Gloria Di Donatantonio 
  • Copywriting: Christian Mascheroni
  • Photographer: Daniele Catenazzi

Articoli correlati

Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience

27 Settembre, 2023

Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...

Continua a leggere

Arteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo

27 Settembre, 2023

Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...

Continua a leggere

YAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director

27 Settembre, 2023

Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...

Continua a leggere

Con Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!

27 Settembre, 2023

Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...

Continua a leggere