News / attualità

20 Settembre, 2022

In occasione della Milano Fashion Week (20-26 settembre), Swan&Koi ha realizzato per Mondoffice una campagna di OOH che parla della capacità del brand di trovare sempre “Soluzioni ad Arte” per i suoi clienti.

Dopo un primo flight di maxi affissioni durante la settimana del Salone del Mobile, Mondoffice torna a presidiare le zone più frequentate di Milano (Porta Genova, Darsena, Garibaldi, Corso Como, Montenero, Farini, Ticinese, Marghera, Sant’Ambrogio) con più di 18 milioni di contatti stimati nell’arco di questo secondo flight di 14 giorni, dal 12 al 25 settembre.

L’obiettivo di questa campagna è quello di re-immaginare il futuro in una chiave ancora differente, ispirata liberamente all’arte di Andy Warhol. Sono infatti la creatività, l’ingegno e il talento che fanno di Mondoffice un promotore di eccellenza, capace di offrirvi sempre più "Soluzioni ad Arte”. Perché per Mondoffice creare spazi e luoghi di lavoro dove far crescere il talento non passa mai di moda.

Swan&Koi, è un’impresa di comunicazione benefit con sedi a Milano e Bologna, associata a UNA, ASSOBENEFIT e CONFINDUSTRIA INTELLECT, coerentemente con la sua mission e il suo taglio consulenziale al branding.

Mondoffice da oltre 30 anni è il partner di fiducia di aziende, scuole, enti pubblici e privati, dai piccoli professionisti alle grandi multinazionali, per tutto ciò che riguarda la fornitura e l’organizzazione dell’ufficio e degli spazi di lavoro. Grazie a 40.000 prodotti e alla sua consulenza crea luoghi di lavoro e spazi “su misura”.

Come media partner Swan&Koi ha scelto ancora una volta DEFI Group, leader europeo nella pubblicità outdoor con 45 anni di esperienza.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere