News / attualità

20 Settembre, 2022

In occasione della Milano Fashion Week (20-26 settembre), Swan&Koi ha realizzato per Mondoffice una campagna di OOH che parla della capacità del brand di trovare sempre “Soluzioni ad Arte” per i suoi clienti.

Dopo un primo flight di maxi affissioni durante la settimana del Salone del Mobile, Mondoffice torna a presidiare le zone più frequentate di Milano (Porta Genova, Darsena, Garibaldi, Corso Como, Montenero, Farini, Ticinese, Marghera, Sant’Ambrogio) con più di 18 milioni di contatti stimati nell’arco di questo secondo flight di 14 giorni, dal 12 al 25 settembre.

L’obiettivo di questa campagna è quello di re-immaginare il futuro in una chiave ancora differente, ispirata liberamente all’arte di Andy Warhol. Sono infatti la creatività, l’ingegno e il talento che fanno di Mondoffice un promotore di eccellenza, capace di offrirvi sempre più "Soluzioni ad Arte”. Perché per Mondoffice creare spazi e luoghi di lavoro dove far crescere il talento non passa mai di moda.

Swan&Koi, è un’impresa di comunicazione benefit con sedi a Milano e Bologna, associata a UNA, ASSOBENEFIT e CONFINDUSTRIA INTELLECT, coerentemente con la sua mission e il suo taglio consulenziale al branding.

Mondoffice da oltre 30 anni è il partner di fiducia di aziende, scuole, enti pubblici e privati, dai piccoli professionisti alle grandi multinazionali, per tutto ciò che riguarda la fornitura e l’organizzazione dell’ufficio e degli spazi di lavoro. Grazie a 40.000 prodotti e alla sua consulenza crea luoghi di lavoro e spazi “su misura”.

Come media partner Swan&Koi ha scelto ancora una volta DEFI Group, leader europeo nella pubblicità outdoor con 45 anni di esperienza.

Articoli correlati

Benelli sceglie Agenzia Yes! S.p.a. come partner per le attività di ufficio stampa e per la digital strategy

23 Aprile, 2024

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha...

Continua a leggere

Nuovo appuntamento per i più curiosi del marketing: EMG Different svela i brand memorabili in comunicazione.

22 Aprile, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Cofidis Italia sceglie ancora Digital Dictionary per la crescita della Cofidis Academy

22 Aprile, 2024

La collaborazione tra Digital Dictionary e Cofidis continua, anche nel 2024. Il lavoro sinergico per...

Continua a leggere

Coo’ee vince il miglior restyling con Tenax ai Touchpoint Awards Identity

22 Aprile, 2024

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata, come...

Continua a leggere