News / attualità

13 Settembre, 2021

Da oggi Mondoffice è on air con la nuova campagna pubblicitaria radiofonica su RTL 102.5 e con una campagna banner sulle testate del Gruppo Citynews, la piattaforma italiana di informazione digitale più visitata d'Italia.

La nuova campagna radio sarà concentrata soprattutto nelle fasce “drivetime” (mattutino e serale) con l’orecchiabile jingle “Mondoffice c’è!”, per invitare i radioascoltatori di RTL a scaricare il nuovo catalogo interattivo del brand; stesso obiettivo per la campagna banner sulle testate online del Gruppo Citynews che genererà oltre 1 milione di nuovi contatti.

Radio e quotidiani nazionali online sono la scelta ideale per i target Mondoffice, legati alle proposte commerciali del catalogo come lo smartworking, l’eco design, la tecnologia, i prodotti per la scuola.

Firma le creatività, la scelta strategica dei media e la progettazione del catalogo interattivo Swan&Koi, l'impresa di comunicazione Benefit con sedi a Milano e Bologna, associata a UNA, ASSOBENEFIT e CONFINDUSTRIA INTELLECT.

Articoli correlati

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere