News / attualità

07 Aprile, 2022

Monica Magnoni entra ufficialmente nel team di Spencer & Lewis, Gruppo di Comunicazione Indipendente associato a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, con il ruolo di Chief Experience Officer. Dopo aver ricoperto ruoli di crescente responsabilità nei Gruppi Autogrill e Giorgio Armani, sia in ambito comunicazione che commerciale, Magnoniha proseguito il suo percorso professionale in ambito marketing communication in H2H, per poi assumere il ruolo di Chief Relationship Officer in Gruppo Roncaglia, dove ha sviluppato un’expertise focalizzata sul territorio Martech.

Commenta Giorgio Giordani, Presidente di Spencer & Lewis:

“Il Cliente è da sempre al centro di ogni iniziativa di Spencer & Lewis. L’ingresso di Monica nel team con il ruolo di punto di riferimento per lo sviluppo della relazione, rappresenta un ulteriore segnale di vicinanza e prossimità.”

Ha commentato Magnoni:

“Sono felice di unirmial team di Spencer & Lewis per poter contribuire all’ambizioso piano di sviluppo costruito sul valore della persona al centro della strategia aziendale. In questo profondo momento di cambiamento, che coinvolge trasversalmente persone e aziende, diventa cruciale riuscire ad accelerare il processo di contaminazione tra risorse, clienti e partner, con l’obiettivo di accompagnare i brand in un percorsoche privilegi un approccio agile e utile a garantire reattività rispetto a un mercato in continuo cambiamento.”

Con un’esperienza pluriennale nel mondo del marketing e della comunicazione, maturata in particolare su attività di brand positioning e digitalproposition, Magnoni ha recentemente fondato Experiency, studio di experience design attivo in ambito web3, NFT, augmented retail, sound, nonché nuovo arrivato in casa Spencer & Lewis, con l’obiettivo di accompagnare le aziende verso soluzioni innovative di marketing esperienziale per mettere, appunto, l’esperienza al centro di una rinnovata relazione tra i brand e le persone.

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere