News / attualità

07 Aprile, 2022

Monica Magnoni entra ufficialmente nel team di Spencer & Lewis, Gruppo di Comunicazione Indipendente associato a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, con il ruolo di Chief Experience Officer. Dopo aver ricoperto ruoli di crescente responsabilità nei Gruppi Autogrill e Giorgio Armani, sia in ambito comunicazione che commerciale, Magnoniha proseguito il suo percorso professionale in ambito marketing communication in H2H, per poi assumere il ruolo di Chief Relationship Officer in Gruppo Roncaglia, dove ha sviluppato un’expertise focalizzata sul territorio Martech.

Commenta Giorgio Giordani, Presidente di Spencer & Lewis:

“Il Cliente è da sempre al centro di ogni iniziativa di Spencer & Lewis. L’ingresso di Monica nel team con il ruolo di punto di riferimento per lo sviluppo della relazione, rappresenta un ulteriore segnale di vicinanza e prossimità.”

Ha commentato Magnoni:

“Sono felice di unirmial team di Spencer & Lewis per poter contribuire all’ambizioso piano di sviluppo costruito sul valore della persona al centro della strategia aziendale. In questo profondo momento di cambiamento, che coinvolge trasversalmente persone e aziende, diventa cruciale riuscire ad accelerare il processo di contaminazione tra risorse, clienti e partner, con l’obiettivo di accompagnare i brand in un percorsoche privilegi un approccio agile e utile a garantire reattività rispetto a un mercato in continuo cambiamento.”

Con un’esperienza pluriennale nel mondo del marketing e della comunicazione, maturata in particolare su attività di brand positioning e digitalproposition, Magnoni ha recentemente fondato Experiency, studio di experience design attivo in ambito web3, NFT, augmented retail, sound, nonché nuovo arrivato in casa Spencer & Lewis, con l’obiettivo di accompagnare le aziende verso soluzioni innovative di marketing esperienziale per mettere, appunto, l’esperienza al centro di una rinnovata relazione tra i brand e le persone.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere