News / attualità

19 Ottobre, 2020

È ripresa in Tv la campagna Monini “Buon Appetito Italia”. È ripartita domenica scorsa con spot da 30” e 15” la comunicazione dell’olio degli italiani “Buon Appetito Italia”. Una comunicazione che ingloba valori quali condivisione, gusto e piacere, invitando a vivere con intensità ogni singolo momento, forti della consapevolezza che nella vita sono sempre le cose vere a dare più piacere. Una consapevolezza nata dal grande saper fare della famiglia Monini, acquisito in ben cento anni di esperienza e tradotto in benessere e qualità.

La campagna creata dall’agenzia Lorenzo Marini Group, partner storico di Monini nella comunicazione, valorizza il ruolo di riferimento di Monini nel mercato italiano, confermando per il brand un ruolo da leader nato dalla consapevolezza di una storia lunga e ricca che in pochi, come Monini, possono vantare.

Un piano di comunicazione importante e integrato che si fonda su una attività che coinvolgerà il mezzo televisivo, radio, stampa, PR, web, con iniziative sul punto vendita.

Credits
Direttore creativo: Lorenzo Marini
General manager: Ezio Campellone
Account supervisor: Artemisa Sakaj
Account executive: Elisabetta Scolaro
Casa di produzione: Filmgood
Executive producer: Pierangelo Spina
Regia Fabrizio Mari

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere